Wind e buona fede - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Wind e buona fede

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Anche Vodafone scrive: Chiamate illimitate verso i fissi * fino ad un massimo di 3000 minuti al mese.
    Io l'ho scritto dopo l'asterisco loro lo scrivono in una nota a fondo pagina.
    Idem con Skype * massimo 6 ore al giorno fino al limite di 10000 minuti al mese.
    Certamente, correttezza vorrebbe, che anziché pubblicizzare chiamate illimitate, pubblicizzassero il reale limite di durata.

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Anche per quanto riguarda l'All Inclusive c'è un ILLIMITATO verso un numero Wind a scelta solo che in questo caso la soglia...
    Si ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta attenendosi ai criteri di buona fede e correttezza nell’utilizzo del servizio. Si presume, per le chiamate verso il numero Wind scelto, un uso non conforme in caso di superamento della soglia di 10.000 minuti al mese. Il numero Wind scelto non può essere un numero aziendale.
    A me strabastano
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Anche per quanto riguarda l'All Inclusive c'è un ILLIMITATO verso un numero Wind a scelta solo che in questo caso la soglia...


    A me strabastano
    si ma qua non si parla di all inclusive..
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    si ma qua non si parla di all inclusive..
    Difatti di parla di "Wind e buona fede".... e la stessa clausola è riportata nell'All Inclusive. Se poi do fastidio ditemelo che me ne vado...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Difatti di parla di "Wind e buona fede".... e la stessa clausola è riportata nell'All Inclusive. Se poi do fastidio ditemelo che me ne vado...
    hai tutte le tagioni del mondo da un punto di vista di trasparenza, e qui si chiuderebbe il discorso, senonchè 7 ore al giorno al cell (3000 min a settimana) è comunque roba da friggere il cervello, percui pur essendo di principio sbagliatissimo affermare qualcosa come illimitato quando invece ha dei limiti inferiori a un terzo dell' illimitato, ritengo che in questo caso non ci siano i presupposti di cattiva fede da parte di wind, e che valutando che gli idioti mentecatti che stanno 24 ore filate di continuo tutti i giorni al telefono sono pochissimi, poteva allegramente farla veramente illimitata così faceva anche del bene alla comunità uccidendo per frittura di cervello tali idioti.

  6. #16
    Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    ho capito, ma perchè mi usi la definizione di illimitato?
    Perché in questo caso "illimitato" viene usato in senso lato. Come fa Vodafone con Infinity, ad esempio.
    Non è che quando dici "sto morendo di fame" stai realmente morendo.

    Aggiungo oltretutto che Wind ha attivato anche un contatore facilmente consultabile, che mi sembra un buon compromesso: lei usa la parola "illimitato", e noi possiamo controllare queste soglie e restare nel "buon senso".
    Il Putribondo Anderaz

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Perché in questo caso "illimitato" viene usato in senso lato. Come fa Vodafone con Infinity, ad esempio.
    Non è che quando dici "sto morendo di fame" stai realmente morendo.

    Aggiungo oltretutto che Wind ha attivato anche un contatore facilmente consultabile, che mi sembra un buon compromesso: lei usa la parola "illimitato", e noi possiamo controllare queste soglie e restare nel "buon senso".
    in senso lato ?
    ma che esempi mi tiri fuori, il tizio che muore di fame? ma cosa c'entra?
    ma che me ne frega a me del contatore quando tu mi proponi un offerta in cui dichiari
    illimitato ? ma a cosa serve la soglia? ma perchè mi venite a parlare di soglie?
    Cioè ragazzi , quando leggo questi commenti mi cadono le braccia
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  8. #18
    Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Bahamas
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    in senso lato?
    ma che esempi mi tiri fuori, il tizio che muore di fame? ma cosa c'entra?
    ma che me ne frega a me del contatore quando tu mi proponi un offerta in cui dichiari
    illimitato ? ma a cosa serve la soglia? ma perchè mi venite a parlare di soglie?
    Francamente non mi pare di aver detto nulla di così esilarante...
    Il tuo problema sta nel fatto che è stata usata a sproposito la parola "unlimited", ho capito bene?
    Allora sappi che si chiama "marketing". Da sempre tutti i biscotti sono "buonissimi come quelli della nonna", i cibi McDonald's "sani e genuini", le offerte telefoniche "per sempre" e con minuti "illimitati" per chiamare "quanto vuoi".
    Perché si presuppone che il consumatore, prima di comprare qualcosa o attivare un'opzione, controlli cosa stia per portarsi a casa.
    Sinceramente non capisco cosa ci sia da meravigliarsi.
    Il Putribondo Anderaz

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anderaz Visualizza Messaggio
    Francamente non mi pare di aver detto nulla di così esilarante...
    Il tuo problema sta nel fatto che è stata usata a sproposito la parola "unlimited", ho capito bene?
    Allora sappi che si chiama "marketing". Da sempre tutti i biscotti sono "buonissimi come quelli della nonna", i cibi McDonald's "sani e genuini", le offerte telefoniche "per sempre" e con minuti "illimitati" per chiamare "quanto vuoi".
    Perché si presuppone che il consumatore, prima di comprare qualcosa o attivare un'opzione, controlli cosa stia per portarsi a casa.
    Sinceramente non capisco cosa ci sia da meravigliarsi.

    ti sei risposto da solo
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Diciamo che una media giornaliera di 7 ore di chiamate, sono ben oltre la soglia di ILLIMITATO per chi è sano di mente.
    Per il resto, tutte le aziende fanno marketing e tutte Lo fanno allo stesso modo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social