Come chiedere il disconoscimento di più sim Wind?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Come chiedere il disconoscimento di più sim Wind?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Come chiedere il disconoscimento di più sim Wind?

    Oggi ho ricevuto la visita dei carabinieri x molestie al 112(più di una 50ina di chiamate)da parte d un numero intestato a mia madre.Stavo ancora dormendo,quando,bussano alla porta i carabinieri comunicandomi ciò che era accaduto. Li per li,ci sn rimasto.
    Ho chiamato il 155(spendendo denaro)da cellulare nn wind e mi hanno detto che,avrebbero sospeso la sim e che,x disattivarla in modo definitivo,avrei dovuto mandare una raccomandata con la richiesta e copia di un documento di identità.

    Ora vi chiedo,è possibile chiedere il disconoscimento(disattivazione)di altre sim wind,che magari sto (......)ha attivato senza che mia madre ne sappia qualcosa?
    Si può fare qualcosa x evitare che ne vengano attivate altre in questo modo?

    Ecco una bozza della raccomandata:

    Spett.
    Wind Telecomunicazioni S.p.A.

    La sottoscritta xxxxxx xxxxx,nata il xx/xx/xxxx,a xxxxxxx, residente in xxxxxxxx xx,C.F. xxxxxxxxxxxx, intestataria della linea xxx xxxxxxx,

    Dichiara
    Che,la linea sopra citata ed eventuali altre linee a me intestate,non sono state attivate dalla sottoscritta.

    Chiede
    Altresi che,future attivazioni a nome mio,non vengano effettuate,previa comunicazione scritta.
    In caso contrario,sarò costretta a tutelarmi in sede legale.A causa di questa attivazione non controllata,il 112 ha ricevuto diverse chiamate dal cliente che ha attivato tale sim senza il mio consenso e,per evitare problemi di natura legale,chiedo la verifica preventiva e,in caso non sia possibile, inserire il mio nominativo,in una lista che renda impossibile l'attivazione di altri contratti
    post o pre pagati Wind e comunque,la disattivazione,di eventuali contratti,attivi,a nome della sottoscritta.

    In fede

    Xxxxx Xxxxxxx
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tua madre è registrata o no all'area clienti online?

    Se sì, grazie all'aggregazione per codice fiscale che fa Wind (deo gratia), riesci a dire anche i numeri esatti che disconosci. Altrimenti va bene quel che fai

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tua madre è registrata o no all'area clienti online?

    Se sì, grazie all'aggregazione per codice fiscale che fa Wind (deo gratia), riesci a dire anche i numeri esatti che disconosci. Altrimenti va bene quel che fai
    Purtroppo no.
    Ha intestata solo una usim 3(in teoria già scaduta).
    Ok grazie andrea.
    Mi chiedevo una cosa,devo fare anche una denuncia?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    si, potrebbe servire... c'è il rischio che qno si sia divertito ad attivare sim anche di altri gestori all'insaputa di tua madre. Qno che ha avuto accesso a quei dati...

    ...cmq a 'sto punto fai una ricerca a 360°, qui le indicazioni -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...d-proprio.html

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Grazie andrea. Allora invierò la richiesta a tutte. Ma, se sn state attivate sim con operatori virtuali,la richiesta va fatta,all'operatore stesso o a quello su cui si poggia?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al virtuale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social