Qualche domanda su All Inclusive SIM Edition Smart
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Qualche domanda su All Inclusive SIM Edition Smart

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito Qualche domanda su All Inclusive SIM Edition Smart

    Ciao ragazzi!!!
    Sono un cliente 3 e volevo passare a wind con questa ottima offerta dell'
    all incusive smart SIM..
    praticamente volevo sapere se ho capito tutto correttamente..
    Allora... Passando da 3 a wind dovrei pagare 40 euro a bimestre e nient'altro???
    Poi volevo sapere se pagando tramite rid o cc era possibile l'addebito mensile...
    Mi risulterebbe più comodo!!!
    E poi posso disdire senza penali!!!
    Grazie!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Tutto giusto... Ho questo abbo da due mesi ed è una favola... X quanto riguarda l'addebbito, non si puo scegliere di pagare mensilmente, anche xche le soglie chiamate/sms sono a bimestre (500).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Niubbino L'avatar di rivendicatore
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Fauglia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    quindi mi confermate che si può disdire senza penali in qualsiasi momeno??? per quanto riguarda lo sconto della tcg è una cosa automatica? è obbligatorio il pagamento con rid o carta di credito?
    HTC TYTN con ZERO3 in attesa di MNP da Vodafone

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si, si può disdire in qualsiasi momento, senza penali. Lo sconto della TCG parte in automatico con il primo conto telefonico. Si può attivare l'abbonamento sia con cc, sia con il rid.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5

    Predefinito

    me sto a ngrifa' per questo abbonamento...
    la cosa che mi frena e' che venendo da un zero top 6 della 3 vorrei sapere come va' con velocita' internet e copertura.
    con la 3 mi trovo bene anche quando sono all'estero

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    per la velocità di internet dipende molto dalla zona dove ti trovi anche se ti posso confermare che Wind ha già un'ottima copertura ed è in continua espansione.
    Posso anche aggiungere che nel mio caso mi sono trovato anche meglio di 3!!
    Citazione Originariamente Scritto da Beppeking Visualizza Messaggio
    me sto a ngrifa' per questo abbonamento...
    la cosa che mi frena e' che venendo da un zero top 6 della 3 vorrei sapere come va' con velocita' internet e copertura.
    con la 3 mi trovo bene anche quando sono all'estero

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, si può disdire in qualsiasi momento, senza penali. Lo sconto della TCG parte in automatico con il primo conto telefonico. Si può attivare l'abbonamento sia con cc, sia con il rid.
    Ragazzi ma siamo sicuri che con questo abbonamento non si è vincolati per 24 mesi?

    Leggendo il contratto dal sito wind sembra il contrario...
    Infatti il paragrafo 2.3 riporta : "Eccettuata l’ipotesi di recesso di cui all’art. 6.3, la durata del Contratto è di 1 (un)
    anno dalla sua conclusione, con rinnovo tacito, ove possibile, di anno in anno, salvo
    disdetta da darsi con telegramma o lettera raccomandata con avviso di ricevimento,
    almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del Contratto stesso.
    In caso di abbonamento al piano telefonico All Inclusive, in deroga a quanto previsto al
    precedente paragrafo, la durata del Contratto è pari a 24 (ventiquattro) mesi dalla sua
    conclusione con rinnovo tacito, ove possibile, di ventiquattro mesi in ventiquattro mesi.
    "

    Che ne dite?
    Io vorrei abbonarmi ma solo per 6/7 mesi...dopo starò via un anno dall'Italia e non mi conviene mantenere un abbo a vuoto!!!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    è vero che nei contratti è scritto ma come vedi non è nominato in nessuna parte un corrispettivo per recesso anticipato, ma principalmente spiegano le modalità di chiusura.
    Poi per certezza ti posso dire che di mia persona ho recesso a un contratto all inclusive dopo soli 3 mesi....chiaramente senza pagare nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social