(nuova) Promo Ricarica Wind 'ad personam'
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

(nuova) Promo Ricarica Wind 'ad personam'

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink (nuova) Promo Ricarica Wind 'ad personam'

    Ho una sim che scade a MARZO, eppure oggi mi è arrivato un SMS per la promo ricarica con +10 euro alla prossima ricarica.

    La cosa non è nuova, di solito si avevano 30 gg. in prossimità della scadenza per approfittarne... oggi chiamando il 158 per attivarla "la promo resterà attiva fino a quando lei non effettuerà la ricarica". Carina, la tengo 3 mesi in standby

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho una sim che scade a MARZO, eppure oggi mi è arrivato un SMS per la promo ricarica con +10 euro alla prossima ricarica.

    La cosa non è nuova, di solito si avevano 30 gg. in prossimità della scadenza per approfittarne... oggi chiamando il 158 per attivarla "la promo resterà attiva fino a quando lei non effettuerà la ricarica". Carina, la tengo 3 mesi in standby
    forte....in effetti ho notato che anche ad alcuni miei clienti stanno arrivando messaggi di avviso di scadenza sim, nonostante le sim scadano a marzo o ad aprile......previdenti o......

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    a me e' arivata una lettera da wind, sim che scade in febbraio e stessa offerta di 10€ se effettuo una ricarica da qualunque importo. C' e' anche scritto pero' che devo chiamare il 158 entro il 31/01/2011
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    come franz arrivata cartolina arancione con la stessa offerta:scadenza sim a febbraio

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    forte....in effetti ho notato che anche ad alcuni miei clienti stanno arrivando messaggi di avviso di scadenza sim, nonostante le sim scadano a marzo o ad aprile......previdenti o......
    sulle tre sim di casa arriva puntuale ogni tot mesi...........ovviamente sempre ben lontano dalla scadenza
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Talking Promo WIND ad personam

    In questi giorni mi è arrivata una lettera di Wind che mi preavvisava dell' imminente ( si fa per dire, visto che mancano due mesi ) scadenza della sim. Nel contempo mi è stata offerta una ricarica gratis di 20 euro, spendibili a piacere, avente come unica condizione quella di effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro la fine di questo mese. Si tratta di una sim che uso poco, prevalenetemente su chiavetta per notebook.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social