Nuove Penali disattivazione Infostrada - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Nuove Penali disattivazione Infostrada

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Secondo me la procedura è corretta...forse nell'oggetto avrei aggiunto "Recesso senza penali dal contratto e contestuale migrazione verso altro operatore"
    Comunque lo hai specificato nel corpo della lettera che stai effettuando una migrazione.
    Aggiornaci!
    ...

  2. #12
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Mi hanno chiamato che non capivano!
    Mi ha detto che se mi disattivava la linea perdevo il numero...se me la doveva disattivare.
    Gli ho detto di no perché migravo a fastweb. Era solo una mia auto-tutela amministrativa.
    Che ribambiti!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Novità? Sei migrato senza penali ?
    ...

  4. #14
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ancora nulla.... continuano a bocciare la NP chiesta da Fastweb!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Sei riuscito a passare a fastweb?
    Te lo chiedo perché sto valutando anch'io il passaggio da tuttoincluso...
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  6. #16
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Si, ci sono riuscito in 2 mesi!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    salve, vi descrivo sinteticamente il mio caso. sono titolare di 2 utenze una 0881 ed una 011.
    ad agosto di quest'anno in bolletta vedo comparire delle modifiche del contratto unilaterali, decidendo di non accettarle mando una raccomandata per la disdetta dell'utenza 011 e nella stessa comunico che migrerò l'utenza 0881 ad altro operatore per lo stesso motivo.
    nella raccomandata indico i miei dati anagrafici numero cliente ed utenze ed il NUMERO della fattura.
    entro una trentina di giorni mi viene staccata l'utenza 011 e dopo qualche giorno ancora ricevo una mail dove mi comunicano il procedimento della migrazione dell'utenza 0881 con i relativi costi per la cessazine.
    pochi giorni fa ricevo la fattura di infostrada dove mi vengono addebitti, oltre ai consumi, anche euro 65 per cessazione dell'utenza 011 ed altri 65 euro per la migrazione dell'utenza 0881.
    contatto il 155 un operatore mi conferma che la procedura da me inoltrata è giusta nel caso dell'utenza 011 ma nel caso di migrazione avrei dovuto pagare 35 euro come spese sostenute dalla infostrada.
    dopo una decina di giorni richiamo il 155 per sapere l'esito del reclamo e mi comunicano che questo è stato respinto in quanto ho inserito un NUMERO errato di fattura. io verifico e prendo atto obiettando però il fatto che ci fossero altri parametri atti ad identificare la fattura ed ancora la richiesta impropria per i costi dell'utenza 0881.
    volevo ora chiedere se il totale richiesto da infostrada è giusto, facio però notare come nella stessa fattura si fa riferimento, per esercitare il recesso senza penali, ad una sola raccomandata da inviare entro 30 giorni avendo cura di citare la legge, cosa che ho fatto.
    io ho chiesto il numero di cc postale e volevo provvedere al versamento della mia fattura scorporando i 95 euro (65€ costi cessazione linea 011 +30€ costo erroneamente addebitato per l'utenza 0881) ancora scorporando anche i 3,5€ di costo della raccomandata che invierò ad infostrada spiegando le mie ragioni.
    attendo informazioni e suggerimenti in merito.
    vi ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social