Alcune Informazioni su "Porta i tuoi amici in Wind" (promo MNP 2012)
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Alcune Informazioni su "Porta i tuoi amici in Wind" (promo MNP 2012)

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Alcune Informazioni su "Porta i tuoi amici in Wind" (promo MNP 2012)

    Salve ragazzi, ho visto che la wind nel caso in cui si presenti un amico ti regalo il 50 x100 selle sue ricariche in bonus, ma se io presento due amici mi danno il 50x100 più 50x100? O ne conteggiano solamente uno? Inoltre è compatibile con pieno wind e pieno sms, lo si somma, o è a parte, ed eventualmente, quale verrebbe consumato prima? Inoltre l'amico o gli amici presentati devono esser diversi o posso esser la stessa persona? Infine se posseggo due sim una wind e una di altro operatore,posso presentare me stesso ? Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Stando alle condizioni riportate dal sito Wind, puoi presentare fino a 10 amici ed avrai il bonus da tutti, ma fino ad un massimo totale di 50 euro mensili.

    Inoltre è specificato (sempre nella stessa pagina, nel tab "Wind ricorda") che le SIM debbano essere intestate a persone diverse.

    Non ho risposte certe per le altre domande, ma conoscendo Wind credo che il bonus sia distinto dagli altri bonus derivanti da altre offerte e che non ci siano incompatibilità con esse.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Adesso vi propongo un altro quesito, nelle note non è ben specificato, con il bonus ricevuto dall' aver presentato un amico, si possono rinnovare le promozioni attive? Grazie

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    PAre di sì dalle note, si va per inclusione visto che c'è scritto solo cosa è escluso http://www.wind.it/it/promo/pagina175.phtml

    Il bonus è utilizzabile, entro 12 mesi dall’attivazione della promozione, per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento. Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. E' possibile utilizzare il bonus se si ha credito sulla carta.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie Sire... ve l'ho domandato proprio perchè dopo aver letto le note ancora non ho ben capito. Ma cosa si intende per Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte? grazie

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che se, ad es., hai un piano con autoricarica uscente (piano "old" o offerta) il traffico maturato spendendo quei soldi non concorre al raggiungimento della soglia

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    avrei una domanda riguardo questa promo:
    mia moglie ha wind ma la sim è intestata a me (la feci io a suo tempo), io ho h3g e vorrei passare a wind facendomi presentare da lei; se gli cedo il numero riesco ad usufruire della promo oppure mi faranno storie e perderebbe la ricarica bonus del 50%?

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    scusate ma dopo aver portato un amico, il quale ha fatto con successo attivazione e ricarica dopo 4 gg, secondo voi io dovrei ricevere un messaggio o il credito che mi aspetta dopo quanto tempo?

    grazie

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    che sia istantaneo è utopico, wind di solito entro 48 ore invia sms di accredito ma nelle note non ho visto riferimenti specifici...

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ciao ragazzi , shasacourteney,per quanto riguarda il tuo bonus ricarica la promozione ti sarà attiva solo 30 giorni dopo che il tuo amico sarà diventato wind e solo dal 31giorno avrai la metà delle ricariche da lui effettuate ogni mese a partire daper 6 mesi con max 50 euro, l' sms vi arriverà ad entrambi.ma solo dopo i 30 gg.
    invece Beren nelle note della promozione c'è scritto che non vale in caso di subentro, quindi forse ti consiglierei di far passare lei con la tua h3g a wind e presentarla tu. Un saluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social