Attenzione ! Negozio Wind a Milano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Attenzione ! Negozio Wind a Milano

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito Attenzione ! Negozio Wind a Milano

    State attenti se doveste recarvi nel negozio Wind di Milano in **** *, se non volete incorrere in un tipo malinformato e aggressivo meglio evitare !
    Due settimane fa mi ero recato per fare portabilità con contestuale attivazione della promo 9 euro per 5 anni.
    Dopo avermi dato informazioni assolutamente errate, alla mia reazione di contestazione di quanto da lui affermato, comincia a trattarmi in malo modo dicendo di chiamare davanti a lui il 155...con fare perentorio! Alchè io lo saluto e mentre esco dal negozio questo mi insulta, addirittura con offese omofobe, io rispondo agli insulti e lui cosa fa ??? mi corre a dietro minacciando di picchiarmi.
    Il giorno stesso ho inviato un fax alla sede legale di Wind di Roma, il giorno dopo mi contatta una dipendente che mi comunica la segnalazione del caso con la promessa di venirmi incontro economicamente con qualche offerta.
    Da allora non ho piu' sentito nessuno di Wind, ci credo poco che mi ricontattino.
    Comunque è giusto che io segnali pubblicamente il fatto perchè è assolutamente grave !
    E di certo Wind non ci fa una bella figura, anzi !
    Ultima modifica di AndreA; 16/09/2012 alle 11:39 Motivo: rimozione indirizzo

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Ho rimosso l'indirizzo, ma non la città, per ovvi motivi di tutela

    (non che creda alla storia, anzi ne ho vissuta terribilmente simile a Natale 1999... il punto è che quanto viene pubblicato, da una sola parte, è passibile di diffamazione per noi quanto per te)

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Ho rimosso l'indirizzo, ma non la città, per ovvi motivi di tutela

    (non che creda alla storia, anzi ne ho vissuta terribilmente simile a Natale 1999... il punto è che quanto viene pubblicato, da una sola parte, è passibile di diffamazione per noi quanto per te)
    Grazie AndreA

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Grazie AndreA
    Poichè giustamente è stato cancellato l'indirizzo preciso, posso solo dire che si trova in zona sud-est a Milano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social