Wind rimodula tutte le Wind 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Wind rimodula tutte le Wind 9

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Exclamation Wind rimodula tutte le Wind 9

    Quindi con opzioni attive e senza :
    Il suo piano tariffario cambia e diventa Wind 12. Le chiamate nazionali a pagamento costeranno 12,10 cent/min (con scatti anticipati di 30 sec) + scatto alla risposta di 18,15 cent. Gli sms inviati e di notifica costeranno 15,12 cent. Inoltre, la tariffa internet a pagamento passa a 4 euro/giorno. Nessuna modifica alle caratteristiche di eventuali opzioni che ha attivato. Può recedere dai servizi Wind senza costi di disattivazione entro il 21/06/14. Info su Wind.it e 158

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Una mascalzonata
    Via da Wind
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ovviamente in queste ore gli utenti wind con quel piano e con un'opzione attiva su quel piano stanno ricevendo un sms

  4. #4

    Predefinito

    Ma non capisco, passano alla (non sottoscrivibile) Wind 12 per non "irritare" troppo passando direttamente a quelle attualmente sottoscrivibili?

    Non è che poi tra un anno migrano tutti alle Super Senza Scatto o simili?


    P.S. Evviva il "per sempre" di Wind, ancora una volta!

  5. #5

    Predefinito

    Ho letto l'informativa sul sito Wind

    http://www.wind.it/it/privati/tariff...ffario_wind_9/

    dove, però, è specificato quanto segue:

    Informativa per tutti i clienti con Piano tariffario Wind 9 esclusi i clienti con una opzione della famiglia Noi Tutti voce, Super Noi Tutti voce e All Inclusive (*)
    (*) Non comprende le opzioni All Inclusive Wind che sono quindi soggette a tale rimodulazione
    Quindi qualcuno rimane ancora fuori? Oppure *tutti* quelli che avevano quelle opzioni erano stati già rimodulati in precedenza?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ormai puntano tutti ai pacchetti dati o voce. (rendite sicure) Vedi anche i costi di attivazione. Di tariffe non se ne parla più. Eliminata Bip Mobile, una zanzara che gli dava fastidio è cominciata la corsa delle tariffe al rialzo.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ho letto l'informativa sul sito Wind

    http://www.wind.it/it/privati/tariff...ffario_wind_9/

    dove, però, è specificato quanto segue:



    Quindi qualcuno rimane ancora fuori? Oppure *tutti* quelli che avevano quelle opzioni erano stati già rimodulati in precedenza?
    Io con la super noi tutti sono già precedentemente stato rimodulato a wind 12 , adesso sto subendo la rimodulazione a 29 cent/m .... vedi :
    Rimodulazione della rimodulazione....

  8. #8

    Predefinito

    Quindi tu facevi parte dei precedentemente colpiti dalla prima rimodulazione a Wind 12, che ora esclude quei pacchetti, ma solo perché già migrati.

    Ora sei rientrato anche nella rimodulazione della tariffa extra soglia dei pacchetti, che ha coinvolto tutti... PERLOMENO non siamo stati migrati ad un altro piano base, come invece (proprio da esperienze come la tua) si temeva in precedenza: http://www.mondo3.com/forum/wind/581...bio-piano.html

    Personalmente sarei molto curioso di capire se esiste qualcuno che ha disattivato le opzioni Super Noi riuscendo a mantenere la Wind 9, e poi la ha riattivata nel frattempo e ora quindi ufficialmente non dovrebbe esser colpito dal nuovo cambio. Ma temo che anche in quel caso Wind effettuerebbe la migrazione, e che abbia messo quella clausola nell'informativa solo per differenziarla da quella dell'anno scorso.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Quello che ti posso dire è che non è sicuramente il modo di fare. Ammesso che io voglia mantenere ( e mantengo) l'opzione super noi tutti, mi cambierebbero la tariffa base per sempre , mentre l'opzione ha la scadenza naturale passati i 5 anni. Voce del verbo che appena scade l'opzione dovrò per forza emigrare verso piani migliori (ad oggi TIM per esempio, con 25 euro mese ti da minuti ed sms illimitati senza discutere).. Che mi trattiene ancora è la presenza di un ingente bonus di pieno wind..

  10. #10

    Predefinito

    Volendo decidere di andarsene da Wind, se non altro per il sistema usato, mi domando qual'è il modo migliore per passare ad un altro operatore senza perdere il credito residuo e senza dover pagare penali e disattivazioni varie.
    Nell'informativa (e anche al 155) dicono che va mandata la raccomandata.
    A parte che comunque costa (va bè), ma, fatta la raccomandata, non è che poi disabilitano la SIM e mi perdo il numero?? Qualcuno sa come funziona ?
    A me serve per lavoro e non posso cambiarlo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social