100 Gb gratis aggiuntivi per sim all inclusive
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

100 Gb gratis aggiuntivi per sim all inclusive

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito 100 Gb gratis aggiuntivi per sim all inclusive

    Ciao,
    infostrada come forse sapete offre ai nuovi clienti una sim con 100 gb al mese da condividere con un numero wind su cui è attiva un'offerta all inclusive mobile.
    Ciò significa che io, nuovo cliente infostrada, posso richiederla e ritirarla fornendo il numero di un altro cliente col quale condividere i 100 gb al mese, che si aggiungeranno a quelli normalmente previsti dal proprio piano.
    Chiunque fosse interessato mi mandi in privato un messaggio con il proprio numero di cellulare e il nominativo dell' intestatario della linea. E' possibile farlo solo con una persona, quindi lo farò alla prima persona che risponde.

  2. #2

    Predefinito

    Non sono sicuro di aver capito cosa proponi: non hai wind e stai regalando 100 giga al primo che risponderà?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    magari non proprio tutti altrimenti non avrebbe senso ritirare la sim (IMHO)

    Andrea

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ho infostrada a casa, e posso richiedere la sim in condivisione. Ci sono 100 gb tra questa sim e quella a della persona di cui darò il numero condivisi, nel senso che finche ce ne sono disponibili ci possono attingere entrambi, quando finiscono si aspetta insieme il nuovo mese =)

  5. #5

    Predefinito

    Sì, ma quello che vorrei sapere è se intendi ottenere qualcosa in ritorno (e allora il thread non potrebbe continuare ad esistere ) oppure se è un puro slancio di generosità (qui ho sentimenti contrastanti, le motivazioni alla base dell'espressa esclusione di "mercatini" e simili su Mondo3 sono più profonde, legate anche all'impossibilità per chi gestisce sito e community di tutelare chi ne usufruirebbe, comunque al momento mi sentirei di lasciarlo in quanto in qualche modo simile ai post della sezione "per voi")

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    In un certo senso è un vantaggio reciproco. Wind mi chiede un numero con quelle offerte attive per ottenere la sim. Io ci guadagno la sim ed insieme abbiamo i 100 gb da condividere. Questo è quanto, puoi verificare l'offerta sul sito di infostrada

  7. #7

    Predefinito

    Vero, in effetti non mi ricordavo che ora non permettesse di attivarla se non si ha (o si attiva) una SIM con un piano compatibile a cui abbinarla (la VDSL di mio padre fu attivata quando non c'era tale obbligo, tra l'altro non abbiamo mai nemmeno pagato per passarla da 50 a 100 Giga )

    A questo punto ti auguro di trovare al più presto qualcuno che si accordi con te (ma non ti è più facile magari passare tu stesso a Wind con qualche offerta speciale o metterti d'accordo direttamente con qualche amico o con il rivenditore stesso e/o qualche suo cliente?)

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    possibilità ancora aperta, qualcuno interessato?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social