Usare il P3600 come modem
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Usare il P3600 come modem

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito Usare il P3600 come modem

    Ciao gente!!!
    E' possibile utilizzare il P3600 come modem e sfruttare così la mia ZERO5 per navigare in internet tramite il computer? BT o USB?
    Mi date qualche dritta per favore?
    Grassssie.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Nessuno sa nulla?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ciao gente!!!
    E' possibile utilizzare il P3600 come modem e sfruttare così la mia ZERO5 per navigare in internet tramite il computer? BT o USB?
    Mi date qualche dritta per favore?
    Grassssie.
    Configura il punto d'accesso corretto e poi utilizza "condivisione internet" in "programmi"

    Andrea

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    Configura il punto d'accesso corretto e poi utilizza "condivisione internet" in "programmi"

    Andrea
    Anche con XP home? Perchè non lo trovo...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ok, fatto!
    Grazie 1000!!!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Post Aiuto per configurare htc p3600

    Ciao a tutti, è da venerdì sera che ho questo telefono, veramente molto bello. Visto che ho notato che voi gia siete molto esperti di questo palmare, gentilmente vorrei delle spiegazioni da voi esperti, perchè ancora non riesco a configurarlo come si dovrebbe.
    1 Non riesco a configurarlo come modem da usarlo con il pc.
    2 Se c'è da qualche parte l'aggiornamento al WM 6.0
    3 Se potete indicarmi qualche buon programma da inserire, tipo un buon browser che impagine bene le pagine sul p3600.
    Ringrazio chi mi vorrà indirizzare e guidare in questo.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Beh di discussioni aperte sull'argomento ce ne sono parecchie, è sufficiente fare una piccola ricerca. Comunque:

    1) E' sufficiente abilitare la condivisione della connessione dal P3600.
    2) Non esiste un aggiornamento ufficiale a WM6. HtC Europe ha confermato che non è previsto tale aggiornamento. Esistono diverse ROM cucinate da utenti smanettoni, che si basano su WM6 estratto da versioni non europee (tra l'altro è uscita questa settimana una nuova versione di WM6, quindi presto ci saranno nuove ROM basate su questo OS). Ormai hanno raggiunto un livello di affidabilità tale da farti dimenticare l'aggiornamento ufficiale. In italiano esistono le versioni Lasagna, UdK, luigiING (mi scuso con chi non avessi citato, al momento non me ne vengono in mente altre). Puoi trovare tutte le informazioni sul forum di XDA (con google è il primo risultato della ricerca). Effettuando questo aggiornamento non ufficiale invalidi la garanzia e comunque può comportare dei rischi, quindi pensaci e documentati bene prima di metterci mano.
    3) IMHO i programmi indispensabili sono: Resco Explorer (a pagamento), phonepad (tastiera simile a quella di un telefonino), Operamini, pBar e tcpmp (tutti e 4 freeware). Inizia con questi, poi con l'uso capirai quello che ti può servire.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Beh di discussioni aperte sull'argomento ce ne sono parecchie, è sufficiente fare una piccola ricerca. Comunque:

    2) Non esiste un aggiornamento ufficiale a WM6. HtC Europe ha confermato che non è previsto tale aggiornamento. Esistono diverse ROM cucinate da utenti smanettoni, che si basano su WM6 estratto da versioni non europee (tra l'altro è uscita questa settimana una nuova versione di WM6, quindi presto ci saranno nuove ROM basate su questo OS). Ormai hanno raggiunto un livello di affidabilità tale da farti dimenticare l'aggiornamento ufficiale. In italiano esistono le versioni Lasagna, UdK, luigiING (mi scuso con chi non avessi citato, al momento non me ne vengono in mente altre). Puoi trovare tutte le informazioni sul forum di XDA (con google è il primo risultato della ricerca). Effettuando questo aggiornamento non ufficiale invalidi la garanzia e comunque può comportare dei rischi, quindi pensaci e documentati bene prima di metterci mano.
    3) IMHO i programmi indispensabili sono: Resco Explorer (a pagamento), phonepad (tastiera simile a quella di un telefonino), Operamini, pBar e tcpmp (tutti e 4 freeware). Inizia con questi, poi con l'uso capirai quello che ti può servire.
    Grazie tanto per le indicazioni, volevo solo sapere un altra cosa circa Operamini, pBar, tcmpm, l'impaginazione internet è precisa quanto quella del display del p3600? Grazie ancora.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social