HTC TyTN (P3900): difetti? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

HTC TyTN (P3900): difetti?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    @fivendra
    Sorry pensavo fosse uscito visto chè è apparso ufficialmente sui siti di htc

    @PlS
    Ti sbagli. WM6 non ha problemi. O comunque non più di quelli eventualmente presenti in WM5. Ti parlo per esperienza perchè lo sto usando sul mio TyTN.
    L'interfaccia TF non ha problemi essendo già presente sul Touch e quindi già testata. E poi se dovessi trovarlo dove dico io poco me ne infischierei dei problemi...
    Spendo parole per chi può capirle

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lecce
    Messaggi
    14

    Predefinito

    io ho un 3600 ed ho subito messo su una rom con wm6 (grazie Ing.Luigi) e mi trovo DA DIO... se servono informazioni...
    NetPrince, Pioniere Top3 Privilege ora Executive
    Dopo tanti GSM e Vari UMTS..
    Connected with HTC 3600 WM6 GPS
    Supported by Samsung Z500
    Operatore unico: H3G

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    22

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da NetPrince Visualizza Messaggio
    io ho un 3600 ed ho subito messo su una rom con wm6 (grazie Ing.Luigi) e mi trovo DA DIO... se servono informazioni...
    Infatti ho scritto una raccomandata ad H3G con cui li invito e diffido ad adempiere immediatamente alla loro obbligazione di consegnarmi il Nokia E90 e la relativa USIM con tariffa B.mail900, ed in via straordinaria ho acconsentito a ricevere un HTC P3600, esclusivamente in caso di irreperibilità del Nokia E90 e solo alle stesse condizioni economiche e di Upfront dell'E90....staremo a vedere che succede!

    Tu che lo utilizzi quotidianamente, se dovessi elencare alcuni punti deboli del P3600 cosa scriveresti?
    Grazie.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social