HTC TyTN 3 sbrandizzato con problema connessione internet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

HTC TyTN 3 sbrandizzato con problema connessione internet

  1. #11

    Predefinito

    non carico quella originale perché vorrei togliere all'accensione quel logo 3 e tutte quelle impostazioni che mi mette in automatico. prego gli amministratori del forum di autorizzare bcooll a postare il link per la rom grazie

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekkato Visualizza Messaggio
    non carico quella originale perché vorrei togliere all'accensione quel logo 3 e tutte quelle impostazioni che mi mette in automatico. prego gli amministratori del forum di autorizzare bcooll a postare il link per la rom grazie
    non credo che serva l'autorizzazione per il link, comunque basta cercare su google "xda dev schap's 3.30a ita" e magicamente il secondo (2°) risultato è quello che cerchi...


    Andrea

  3. #13

    Predefinito

    volevo sapere comunque se con questa rom elimino le impostazioni della tre compreso il logo iniziale. grazie

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekkato Visualizza Messaggio
    volevo sapere comunque se con questa rom elimino le impostazioni della tre compreso il logo iniziale. grazie
    Togli tutto.....

  5. #15

    Predefinito

    raga scusate se mi sono fatto vivo dopo un po ma con la xda dev schap's 3.30a ita non tolgo affatto illogo 3 quando accendo l'htc conoscete nel frattempio se sono uscite altre rom

  6. #16

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema con il mio HTC TYTN II
    Il problema è questo:
    Ho comprato il mio HTC con la promozione della 3 pagando 299 euro e per due anni devo fare una ricarica di 20 euro.
    Mi piacerebbe mettere adesso una SIM vodafone soprattutto per navigare ma non c riesco nonostante le impostazione siano giuste. Penso che il problema sia che ho nel palmare le impostazioni dell' operatore TRE, infatti quando lo accendo mi compare il logo della TRE e in basso a destra il menu PIANETA TRE. Come posso cambiare queste impostazioni? Vorrei cambiare le impostazioni come se avessi comprato il palmare in un qualsiasi negozio.
    Grazie

  7. #17

    Predefinito

    Qualcuno sa come posso risolvere il mio problema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social