HTC TyTN 3 sbrandizzato con problema connessione internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

HTC TyTN 3 sbrandizzato con problema connessione internet

  1. #1

    Predefinito HTC TyTN 3 sbrandizzato con problema connessione internet

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho seguito le vostre istruzioni per aggiornare il mio palmare alla nuova versione di Windows Mobile, precisamente la 6.

    Ho inizialmente installato l'Hard-Spl-V7, poi ho avviato l'installazione del WM6.

    Una volta upgradato correttamente mi sono messo ad installare vari programmini e tutto sembrava a posto.
    A un certo punto installo Pocket Plus 4.0.2 e la connessione dati GPRS smette di funzionare, cioè si connette ma non riceve ne invia dati a nessun programma (Internet Explorer, GMaps ecc).

    Cosa ho sbagliato?
    C'è qualcosa che devo sapere?

    Vi prego aiutatemi, per ora l'unica cosa che faccio è fare backup prima di installare ogni programma perchè l'unica soluzione a questo problema è l'hard reset.

    HELP ME!!!!!!
    Visitate il mio blog:
    The Dog Corner

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    2 domande forse stupide...utilizzi un usim di 3? Se si hai settato correttamente tutti i parametri di connessione?

  3. #3

    Predefinito

    No ho una sim Wind e 3 non esiste + visto che ho aggiornato tutto.
    Cmq prima dell'installazione del programma la connessione GPRS funzionava alla grande.
    Non è che Pocket Plus va a toccare dei file di sistema che non dovrebbe e fa impallare tutto.

    Per fare un esempio in Internet Explorer dopo la connessione, rimane incantato su "Ricerca in corso..."
    Stessa cosa se mi connetto in WiFi al mio router di casa.
    Prima andava e dopo no.

    HELP!!!!
    Visitate il mio blog:
    The Dog Corner

  4. #4

    Predefinito

    Non accalcatevi per rispondermi
    Ho trovato il problema, era appunto la configurazione internet che si modificava e cercava un proxy e quindi si inchiodava.

    Grazie lo stesso.
    Ciao a tutti
    Visitate il mio blog:
    The Dog Corner

  5. #5

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo e ggrazie alle vostre guide sono passato a wm6 versione senza radio che nn so cosa vuol dire. vorrei eliminare quel fastidioso logo 3 iniziale e le impostazioni che in auto mi mette. mi potete indicare una rom corretta per il mio tynt? anche se nn ita tanto uso il tele per telefonare sms mms e navigatore. uso per la cronaca sim tim. grazie a tutti

  6. #6
    Niubbino L'avatar di allymally
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    12

    Predefinito

    mi potreste chiarire cosa significa wm6?

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    wm6=windows mobile 6


    Andrea

  8. #8

    Predefinito

    ragazzi mi potete dire quale rom caricare sul tynt per poter togliere la brandizzazione 3. vorrei caricare la black anche se in inglese ma non so quale versione va bene e qual'è il link dove trovarla

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Guarda, c'è la schap's 3.30a che è in ita, sennò su xda ne trovi a iosa....non risco a mandarti mail in privato e non penso di poter postare il link...cerca con google xda....

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekkato Visualizza Messaggio
    ragazzi mi potete dire quale rom caricare sul tynt per poter togliere la brandizzazione 3. vorrei caricare la black anche se in inglese ma non so quale versione va bene e qual'è il link dove trovarla
    Ma perchè non installi la nobrand ufficiale? La scarichi direttamente da sito Htc e la installi senza problemi... (dopo avere caricato l'opportuno loader)..

    Ciauzzz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social