HTC Touch Cruise- 1 consiglio - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

HTC Touch Cruise- 1 consiglio

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    126

    Predefinito

    vero è un ppc ma ormai è una sigla obsoleta e i windows mobile vengono definiti smartphones. la radio ce l'ha e come:funziona benissimo

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    veramente sapevo che gli smartphone hanno la tastiera, i ppc no a prescindere della piattaforma.
    attendiamo precisazioni da altri.
    Andrea

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yattaman1974 Visualizza Messaggio
    vero è un ppc ma ormai è una sigla obsoleta e i windows mobile vengono definiti smartphones. la radio ce l'ha e come:funziona benissimo
    No, le due definizioni, appunto perché tali, esistono entrambe e sono distinte. Infatti se visiti i siti dei produttori sw noterai che le varie versioni dei prodotti sono distinte per ppc e smartphone (e non sono compatibili tra di loro), entrambi windows mobile. PPC non è affatto obsoleta.

    Gli smartphone sono solitamente dispositivi con tastierino numerico simile a quello dei comuni telefoni e non sono dotati di touchscreen.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    alcuni software per pda sono compatibili su smartphone, soprattutto con wm6 dove il gap è diminuito.

    ora anche la differenza di caratteristiche sta diminuendo, ormai ci sono smartphone tipo il treo 750 che però hanno touchscreen e sono anomali, infatti alcuni software non funzionano o comunque funzionano male


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Guarda, oltre al p3600, ho un i-mate sp5 con wm 6.1. Su quest'ultimo non mi è stato possibile installare nessun software wm6 per ppc (tcpmp escluso).
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Smartphone: dispositivo di input predefinito Tastierino (Alfa)Numerico e no Touch Screen.

    PocketPhone: Touch screen come dispositivo di input predefinito e tastierino (alfa)numerico opzionale...

    Questo è quello che distingue i prodotti... ciò non toglie che due prodotti con il medesimo hw e sw, possano essere venduti come l'uno o l'altro, solo per la presenza o meno del touch screen...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social