HTC Diamond - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Risultati da 181 a 189 di 189

HTC Diamond

  1. #181
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi volevo fare una domanda sicuramente già fatta in qualche post, ma che non sono riuscito a trovare:
    Posso attivarmi una naviga3 e usare internet direttamente dal Diamond (ovviamnte sfruttando i 100/50mb della naviga3)? Se si, come si fà???
    Grazie

  2. #182
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Si può fare con qualsiasi dispositivo wm, compreso il diamond
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #183
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie, ma nessuno mi sa dire come configurarlo?

  4. #184
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    si configura da solo, tu attiva l'opzione naviga3 e semplicemente naviga (dopo che ti arriva l'sms da 3 di avvenuta attivazione)..
    iPhone XS Max

  5. #185

    Predefinito

    credo che il problema sia: è possibile navigare con l'htc Diamond sfruttando i 100 mb della naviga3 senza passare attraverso il software www3, ma utilizzando il browser opera installato nel terminale? E se si, come deve essere impostato il browser opera per far si che la navigazione sia compresa nelle soglie dei 100 mb, evitando di pagare la connessione a consumo?
    Non penso che tutto ciò sia autoistallante, sul sito della TRE è infatti chiaro che solo scaricando www3 puoi restare dentro le soglie del naviga3.
    E' pertanto necessario secondo me configurare il terminale manualmente, esempio forzandolo a connettersi (utilizzando Opera) attraverso una connessione specifica.
    C'è qualcuno che ha già provato?
    luca giuseppucci
    top executive dal 17 marzo 2003

  6. #186

    Predefinito

    a precisazione di quanto appena scritto, intendo dire che probabilmente va impostato il dominio della connessione su naviga.tre.it o qualcosa del genere....
    luca giuseppucci
    top executive dal 17 marzo 2003

  7. #187
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    www3 e naviga3 sono due cose separate.

    Per usare la naviga3 è sufficiente attivare l'opzione. Ormai non è nemmeno più necessario cambiare apn, in quanto con l'opzione attiva va bene anche tre.it (se comunque non si vogliono correre rischi si può creare una connessione con apn naviga.tre.it). Opera si collegherà con la connessione prestabilita.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #188
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Ti ha già risposto sebchi.
    Non è necessario impostare alcunché. Non devi neanche cambiare l'APN. tre.it da qualche mese funziona ugualmente.
    Riguardo al software non è scritto da nessuna parte che devi usare www3. Bada che www3 non è la stessa cosa della n3.
    Se servono altre info sai dove trovarmi.
    Spendo parole per chi può capirle

  9. #189

    Predefinito

    SCUSATE SONO NUOVO DEL E DEI FORUM

    SAPETE QUANTO TEMPO PASSA DALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO (BMAIL900 IL 7/07/08) ALL'ARRIVO DEL TELEFONINO (DIAMOND HTC)

    NON VEDO L'ORA DI AVERLO



    GRAZIE

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social