HTC Diamond - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 189

HTC Diamond

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Il Diamond è davvero un bell'oggettino, peccato per il SO... con quelle caratteristiche tecniche ed un SO decente farebbe faville...

    Cmq dalle voci che si rincorrono (considerato che il device in questione è stato sì presentato ma sarà commercializzato solo tra un mese), il processore per il dvb-h c'è ma è disabilitato, il che, in soldoni, vuol dire che se un MSP decidesse di brandizzarlo sarebbe un attimo aggiungervi il supporto al dvb-h.

    Questo per gli interessati, ovviamente...

    Io me lo sto studiando, ma prima voglio vederlo in mano a qualcuno, per decidere... i video sbrilluccicosi delle presentazioni e di fanboy esagitati lasciano il tempo che trovano...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  2. #22
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Il Diamond è davvero un bell'oggettino, peccato per il SO... con quelle caratteristiche tecniche ed un SO decente farebbe faville...

    Cmq dalle voci che si rincorrono (considerato che il device in questione è stato sì presentato ma sarà commercializzato solo tra un mese), il processore per il dvb-h c'è ma è disabilitato, il che, in soldoni, vuol dire che se un MSP decidesse di brandizzarlo sarebbe un attimo aggiungervi il supporto al dvb-h.

    Questo per gli interessati, ovviamente...

    Io me lo sto studiando, ma prima voglio vederlo in mano a qualcuno, per decidere... i video sbrilluccicosi delle presentazioni e di fanboy esagitati lasciano il tempo che trovano...
    Che SO ci avresti voluto su?

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Il Diamond è davvero un bell'oggettino, peccato per il SO... con quelle caratteristiche tecniche ed un SO decente farebbe faville...

    Cmq dalle voci che si rincorrono (considerato che il device in questione è stato sì presentato ma sarà commercializzato solo tra un mese), il processore per il dvb-h c'è ma è disabilitato, il che, in soldoni, vuol dire che se un MSP decidesse di brandizzarlo sarebbe un attimo aggiungervi il supporto al dvb-h.

    Questo per gli interessati, ovviamente...

    Io me lo sto studiando, ma prima voglio vederlo in mano a qualcuno, per decidere... i video sbrilluccicosi delle presentazioni e di fanboy esagitati lasciano il tempo che trovano...
    Beh certo ma se hai il TyTN e volevi prendere il TyTN II (come me) lo puoi prendere tranquillamente.
    Ultima modifica di Maxcanna; 14/05/2008 alle 15:42 Motivo: aggiunto quote gioi
    Spendo parole per chi può capirle

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Che SO ci avresti voluto su?
    Uno qualsiasi, purchè serio...

    Quindi escluderei Winsozz e Symbian...

    Cosa c'è rimasto?
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #25
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Uno qualsiasi, purchè serio...

    Quindi escluderei Winsozz e Symbian...

    Cosa c'è rimasto?
    Ma va beh, Windows Mobile non è così drammatico, su ...con la versione 6 sono migliorati notevolmente.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Beh certo ma se hai il TyTN e volevi prendere il TyTN II (come me) lo puoi prendere tranquillamente.
    La serie TyTn è troppo spessa e non ha lo schermo vga... alla fine è identica al mio qtek9100 con in più GPS ed UMTS... e visualizzare delle pagine web su uno schermo QVGA è davvero frustrante...

    Del Diamond trovo alquanto interessanti il G-sensor e lo schermo... il processore mi sembra un po' sovradimensionato per il dispositivo (sul mio N800 ho un ARM9 a 400MHz e ci faccio di tutto e di più) il che mi lascia pensare che lo "sbrilluccichio" della GUI non sia propriamente così efficente...

    Cmq, ripeto, voglio vederlo all'opera!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    La serie TyTn è troppo spessa e non ha lo schermo vga... alla fine è identica al mio qtek9100 con in più GPS ed UMTS... e visualizzare delle pagine web su uno schermo QVGA è davvero frustrante...
    La serie TyTN è spessa per via della tastiera qwerty integrata. Esiste il trinity che è equivalente ad un hermes ma senza la tastiera.
    Lo schermo non mi interessa molto o comunque non quanto il GPS.
    Ti posso assicurare che non è affatto frustrante navigare col palmare. Anzi, più di una volta mi ha salvato permettendomi di accedere ad informazioni vitali in mobilità. Poi se tu speravi di usarlo al posto del pc non so!
    Ciò che intendevo dire è che se sei interessato al TyTN II (come me) puoi prendere il Diamond siccome ha caratteristiche superiori.
    Sarebbe stupido prendere un prodotto vecchio quando puoi prenderne uno che ti offre caratteristiche superiori. Anche se non le ritieni vitali.
    Ma per te è tutto uguale. A questo punto puoi tenerti il tuo wizard. Tanto gli manca solo il gps e l'umts!
    Personalmente non sono ancora in fase "acquisto cieco" che mi prende quando mi "innamoro" di un oggettino.
    Per ora ho solo rinviato l'acquisto del TyTN II che aspettava solo la ricezione di un bonifico e sto valutando anche perché preferirei la versione con tastiera (come il TyTN I & II) perché sono ormai abituato e non vorrei trovarmi a smadonnare per scrivere un mex col telefono stiloso ma inutilizzabile
    Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Del Diamond trovo alquanto interessanti il G-sensor e lo schermo... il processore mi sembra un po' sovradimensionato per il dispositivo (sul mio N800 ho un ARM9 a 400MHz e ci faccio di tutto e di più) il che mi lascia pensare che lo "sbrilluccichio" della GUI non sia propriamente così efficente...

    Cmq, ripeto, voglio vederlo all'opera!
    Ah gioi però devi deciderti!
    Se ha un hw scarso mi dici che poi WM6 rende tutto inutilizzabile, se ha un hw performante mi dici che è eccessivo e che è segnale di inefficienza.
    Quello che tu definisci "sbrilluccichio" della GUI è un plugin del today che puoi quindi rimuovere in ogni momento mantenendo comunque un palmare di tutto rispetto.
    E poi se tu fai di tutto di più col tuo ARM a 400 MHz potrai farlo anche col diamond perché l'hw eccessivo compenserà l'avidità di risorse di WM6
    Spendo parole per chi può capirle

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Altre foto dalla presentazione italiana a Milano
    La presentazione di HTC Diamond | Notizie | Telefonino.net
    Spendo parole per chi può capirle

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    bellissimo.. uscira' con tim e sara' presentato sabato nella convention di madrid

  10. #30
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    bellissimo.. uscira' con tim e sara' presentato sabato nella convention di madrid
    Ottimo!
    Che per caso sai anche il prezzo preciso...?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social