[Pocket PC] Connessione con mdm bt
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[Pocket PC] Connessione con mdm bt

  1. #1
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Question [Pocket PC] Connessione con mdm bt

    tempo di esami di maturità e vi sottopongo un problemino:
    ho un ppc toshiba e740 (vecchiotto e con wm2002... credo) sto tentando di connettere in bt il suddetto con il mio n80 per navigare sfruttando, ovviamente se possibile, la naviga3 presente sulla scheda.

    Adesso cosa succede....faccio il paring i due dispo si vedono, creo la connessione usando come porta la com4 con mdm bt (che mi da di default); imposto come numero di chiamata *99# levando sia l'identificativo della nazione che della località.... ma quando salvo la connessione mi compare come numero chiamato +0[spazio]*99# ma quando do connetti lui fa partire la chiamata verso "0"
    come posso risolvere sta noia le ho provate tutte!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Non so se sia uscita una patch o un fix successivo (ma dubito) ma è un problema noto di WinsozPPC 2002 (anzi del suo stack bt), che non è stato concepito per inteffacciarsi a modem UMTS/EDGE/GPRS (che usano una connessione a pacchetto simile all'ADSL, a differenza di quelli GSM che hanno un accesso PPP più simile ai vecchi modem analogici)... In pratica per ovviare alla cosa hai bisogno di utilizzare uno dei modelli di telefonino uff. supportati nel menu (se non sbaglio, un paio si SE della serie TI e qualche motorola)... perchè usano un driver che emula la modalità "GSM".
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ok grazie gioi!!! ma secondo te un aggiornamento alla versione 2003 sarebbe possibile? e se si come?

    inoltre ho trovato questo aggiornamento
    15/03/04 Bluetooth Stack (Pocket PC 2002) v 4.1
    Scaricate prima i driver aggiornati del Bt poi installate ed aggiornate questi perch?, come dice il sito, "Changes of Bluetooth Stack 4.0 -> 4.01: - no new features - minor bug fixing only "
    che ne dici?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social