Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 100

Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile

  1. #91

    Predefinito

    scaricato e installato, apportate le modifiche.

    Si ferma sulla schermata di login, anche per molti minuti prima di darmi errore.
    Sono collegato con UMTS

    anche a me alcune stringhe nel registro sono cambiate in http://RMb-SH-V30.skype.tre.it:8880

  2. #92

    Predefinito

    Confermo quanto segnalato da dragonIII

    iSkoot non riesce ad accedere o, se accede, non scarica la lista dei contatti.
    Fino ad un mesetto fa, senza cambiare nulla, funzionava tutto correttamente.

    L'applicazione Skype per WinMobile invece funziona correttamente ma, ovviamente, passa sui server skype e non quelli della tre.

    Nicola

  3. #93

    Predefinito

    Stanotte sono riuscito a farlo funzionare e ora chiamo e chatto in libertà.
    Banalmente ho solo aspettato

    Ho collegato il cell alla presa elettrica, ho fatto il sign in e dopo 15 minuti l'ho interrotto senza risultato
    Ho riprovato a farlo a intervalli di 2 minuti lasciandolo provare per 3 minuti ma niente.
    Infine, l'ho lasciato provare e ho cominciato a navigare su internet per 30 minuti. Quando ho chiuso il browser si era collegato e aveva i contatti.

    Stamattina ho spento e riacceso il cell per provare se funzionava di nuovo, si è connesso in 30 secondi e provando chat e chiamate effettuate e ricevute, funziona tutto bene (qualità audio peggiore sulle ricevute)

  4. #94

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da fanguru Visualizza Messaggio
    anche a me, ma con http://RMb-SH-V27.skype.tre.it , e nn solo quella..anche Base Url..però sembra andare..

    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, ogni volta che si collega cambia quelle chiavi di registro, ho provato a chiamare i ricevere e funziona tutto regolarmente.
    Il problema però è che ho guardando le soglie mi sono accorto che che iskoot ogni volta che aggiorna i contatti o prima di fare una chiamata mi scarica circa 2kb dalle soglie dati, quindi se non hai un opzione dati attiva ti costa caro.
    qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?

  5. #95

    Predefinito

    scusa ma non vedo il problema...il programma funziona cosi' e basta. non esiste un modo per comunicare dei dati (contatti ) senza inviarne o riceverne.

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanguru Visualizza Messaggio
    anche a me, ma con http://RMb-SH-V27.skype.tre.it , e nn solo quella..anche Base Url..però sembra andare..
    Citazione Originariamente Scritto da GIGIUS Visualizza Messaggio
    Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterà in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.
    Citazione Originariamente Scritto da dragonIII Visualizza Messaggio
    scusa ma non vedo il problema...il programma funziona cosi' e basta. non esiste un modo per comunicare dei dati (contatti ) senza inviarne o riceverne.
    Allora non ci capisco più niente chi ha ragione tra tutti e due.
    Io avevo capito che, sia il programma skype nativo dell'opzione xseries, che iskoot con le modifiche di registro, usano un collegamento internet gratuito della tre per aggiornare la lista contatti e per il login ed un numero gratuito della tre per la chiamata vera e propria.
    Io sono passato da pochissimo a windows mobile, ma per quanto riguarda il programma xseries ti posso garantire già io, con prove fatte, che non ha mai scaricato traffico dati, pur usando la linea dati, infatti se disabilito forzatamente il collegamento internet sul mio cell. skype ne si collega ne ti aggiorna la lista contatti.

  7. #97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigimt Visualizza Messaggio
    Allora non ci capisco più niente chi ha ragione tra tutti e due.
    Io avevo capito che, sia il programma skype nativo dell'opzione xseries, che iskoot con le modifiche di registro, usano un collegamento internet gratuito della tre per aggiornare la lista contatti e per il login ed un numero gratuito della tre per la chiamata vera e propria.
    Io sono passato da pochissimo a windows mobile, ma per quanto riguarda il programma xseries ti posso garantire già io, con prove fatte, che non ha mai scaricato traffico dati, pur usando la linea dati, infatti se disabilito forzatamente il collegamento internet sul mio cell. skype ne si collega ne ti aggiorna la lista contatti.

    Ciao a tutti, scrivo queste poche righe per chi come me non riesce a capire se sia giusto o meno che iskoot scharichi dei dati al momento del collegamento.
    Forse ho capito come funziona il sistema, effettivamente iskoot rispetto ai programmi nativi skypephone scarica dei dati che potenzialmente sono a pagamento, però attualmente con la tre si comincia a pagare dal superamento dei 5 kb, per cui siccome per fare il collegamento e scaricare la lista dei contatti mediamente si consumano 2 kb non si paga nulla, attenzione però a volte ho notato che iskoot fa fatica ad aggiornare i contatti e ripete l'operazione più volte in questo caso c'è il rischio di superare i 5kb e dover pagare 20 cent, quindi il consiglio è dopo il 4° 5° tentativo di aggiornamento dei contatti chiudete momentaneamente il collegamento internet e riprovate dopo pochi secondi così avrete a disposizione nuovamente tutti e 5 i kb gratuiti.
    Spero che queste indicazioni siano utili a qualcuno.
    Ciao

  8. #98
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    provato du un htc hd 2 e non mi funziona....

  9. #99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christi@n Visualizza Messaggio

    Sarà capitato a molti clienti 3 con uno Smartphone Windows Mobile, di non poter installare sul proprio terminale l’applicazione Skype XSeries per poter parlare e chattare con altri utenti Skype senza pagare alcun centesimo.
    Molti sono riusciti ad utilizzare il servizio installando semplicemente una versione Java dell’applicazione che non è completamente compatibile e presenta alcune limitazioni del servizio come per esempio la mancanza del servizio chat o ancora l’impossibilità di gestire skype con il Touch screen.
    Cercando un pò su internet sono riuscito a trovare finalmente la soluzione definitiva, seguite questi piccoli passi per poter utilizzare Skype XSeries sul vostro Smartphone Windows Mobile: 1) Andate sul sito Get iSkoot | Life on the go. , scegliete la marca e il modello del vostro dispositivo e continuate con la registrazione, potete scegliere se ricevere l’applicazione via sms o ancora meglio scaricarla sul vostro computer per poi installarla manualmente trasferendola con bluetooth o cavo usb sul telefono.
    2) Ora che avete iSkoot sul telefono installatelo ma non utilizzatelo per il momento, prima procedi con il passo 3.
    3) Andate sul sito CeRegEditor - free registry editor for PDA PocketPC WindowsCE WindowsMobile(WM) e scaricate il software per Pc, vi servirà per apportare alcune modifiche al registro di sistema su Windows Mobile. Avviate l’installazione.
    Una volta installato il programma, collegate il vostro telefono al pc con il cavo e sul programma CeRegEditor cliccate su “Connection” e poi “Connect”.
    Vi apparirà così:


    4) Ora cliccate su “HKEY_CURRENT_USER” > Software > iSkoot > Skype > Device
    Impostate i seguenti valori:
    “BackupHost”=”http://skype.tre.it/p-iskoot”
    “BaseUrl”=”http://skype.tre.it/p-iskoot”
    “CallUrl”=”http://skype.tre.it/p-iskoot”
    “DefaultSkHost”=”http://skype.tre.it/p-iskoot”
    “PushHost”=”http://skype.tre.it/p-iskoot”
    Modificate infine questo ultimo valore: CallNumber, cliccateci sopra 2 volte e nel campo “Value” inserite: +393933934447




    Cliccate infine l’icona di salvataggio o tenere premuto CTRL+S
    Scollegate il vostro smartphone.
    5) Avviate dal vostro telefono l’applicativo iSkoot, inserite username skype e password se siete già registrati al servizio o create un nuovo account.
    Se avete seguito tutto passo passo questa spiegazione avrete nel vostro Smartphone Windows Mobile, Skype XSeries con supporto Skype Out !!!
    Quindi oltre a poter chattare e telefonare tutti i vostri contatti skype gratuitamente, potete telefonare da iSkoot verso tutti i fissi e i cellulari sfruttando il credito Skype !


    Spero di esservi stato utile !


    Questo articolo l'ho copiato dal mio blog: techonblog.com
    Scusami a me sta x arrivare il Samsung B7330 con istallato Skype per windows Mobile 6.5, leggo qui che esiste la versione Iskoot, scusa non sono pratica e vorre accertarmi che la mia versione mi scali i 600 minuti dalla superinternet e che possa sia chiamare che chaattare. grz

  10. #100
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patrizia1963 Visualizza Messaggio
    Scusami a me sta x arrivare il Samsung B7330 con istallato Skype per windows Mobile 6.5, leggo qui che esiste la versione Iskoot, scusa non sono pratica e vorre accertarmi che la mia versione mi scali i 600 minuti dalla superinternet e che possa sia chiamare che chaattare. grz
    dato che la guida funziona un po' come i cavoli a merenda, l'unico modo per sapere se funziona come dovrebbe è chiedere a qualcuno che ha lo stesso identico tuo telefono........... io ormai ci ho rinunciato perchè sull'hd 2 nun funziona pur essendo windows mobile. mi pago, A MIE SPESE, la superinternet....è scandaloso però che in tutta italia non si riesca a trovare un modo univoco che valga per tutti i win mobile.......fosse roba nuova...ma è due anni che si sa sta cosa dell'opzione skypephone.......vabbè...pagheremo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social