Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Ecco come avere Skype XSeries su Windows Mobile

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #42
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Collegando ad un pc una chiavetta umts con usim3 con attivo x-series per skype, quali sono le configurazioni o il programma per sfruttare le soglie x-series e non il traffico dati?
    Non esiste, l'unica cosa che usi di xseries č il www3, perchč nel browser metti l'inidirizzo del proxyweb di novarra e utilizzi il traffico di www3 con le sue limitazioni logicamente.

    Per il resto tramite pc non esiste un applicativo che utilizzi un gw gsm per skype anche perchč non avrebbe senso esistendo giā di per sč la versione nativa di skype.

    Emblema



  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmblemaŽ Visualizza Messaggio
    non avrebbe senso esistendo giā di per sč la versione nativa di skype.


    Sul fatto che non abbia senso non sono d'accordo con te.
    Gradirei molto poter avere 10 ore di skype senza intaccare le limitate soglie della naviga3OA.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Sul fatto che non abbia senso non sono d'accordo con te.
    Gradirei molto poter avere 10 ore di skype senza intaccare le limitate soglie della naviga3OA.
    Io ho sia Naviga3 AO che l'opzione Skypephone e ti confermo che quando uso Skype non mi scala nulla dalla Naviga3
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Io ho sia Naviga3 AO che l'opzione Skypephone e ti confermo che quando uso Skype non mi scala nulla dalla Naviga3
    Appunto, č per questo che chiedevo se c'era il modo di utilizzare il soft skype che mi scali dalle soglie x-series....

    Ovviamente non scala se usi l'applicativo x-series, ma se usi un altro programma tipo fring, utilizza il traffico dati della naviga3 e non le soglie skype.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di EmblemaŽ
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Localitā
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmblemaŽ Visualizza Messaggio
    Per il resto tramite pc non esiste un applicativo che utilizzi un gw gsm per skype

    Mi auto quoto, purtroppo anche io avendo uno zero6 top andrei a non intaccare il traffico dati, purtroppo non credo esista il sistema per "soddisfare" questa nostra esigenza.

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Io ho sia Naviga3 AO che l'opzione Skypephone e ti confermo che quando uso Skype non mi scala nulla dalla Naviga3
    spritz parlava di non intaccare le soglie Naviga usando skype dal pc e non dal videofonino.
    Emblema



  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Scusate.. avevo letto male
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIGIUS Visualizza Messaggio
    Te lo confermo io...si connette comunque ad internet per l'aggiornamento, della lista contatti, ma ti assicuro che la connessione in quel caso non la paghi ci ho provaton e non ho pagato nulla, confermo anche che la telefonata la fai sulla rete telefonica in quanto nel momento della chiamata compone un numero telefonico gratuito, che tramite centralino ti metterā in contatto con l'utente da te chiamato, il tutto senza pagare ne le telefonate ne la connessione internet.
    Ciao, ho un problema: ho un HTC Diamond (Scegli ancora 3) con installato iSkoot, le stesse modifiche al registry evidenziate nell'immagine di Technoblog, le soglie Skypephone attive (perō non ho ancora ricevuto lo sms di attivazione dell'opzione ne appare come opzione attivata nella gestione USIM del 133online) ma ogni volta che tento di registrarmi con il mio account Skype mi appare il warning "It is necessary to subscribe in order to use Skype service."

    La sim č una "Super3 2007" con "Naviga 3 30gg+", "Gente di 3 opzione ricarica" e "Chiama e videochiama un amico".
    Qualcuno ha il mio stesso problema ed č riuscito a farlo funzionare?

    Ciao G.

  9. #49

    Predefinito

    Ciao a tutti una domanda ho seguito la guida per impostare skype ma nel registro non trovo questa voce
    PushHost”=”http://skype.tre.it/p-iskoot
    mentre le altre ci sono tutte puō influenzare il costo

  10. #50
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Riprendo questo post perchč volevo inserire Skype sul mio HTC Trinity... ma il link nel primo messaggio dove si preleva il file... non c'č
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social