Htc hd3 (hd7)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Htc hd3 (hd7)

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Wink Htc hd3 (hd7)



    Piu' che un terminale,mi sembra la lista dei desideri che ognuno di noi vorrebbe vedere sul proprio cellulare preferito...
    Le voci sulla dotazione tecnica del successore dell'HD2 sono veramente impressionanti:
    -schermo da 4.5 pollici,
    -batteria da 1.800 mAH,
    -processore dual core da 1.5 gHz,
    -1 GB RAM,
    -1 GB ROM,
    -16 GB memoria interna espandibile,
    -doppia fotocamera posteriore da 8 Megapixel e frontale.
    Il tutto accompagnato dal nuovissimo Windows phone 7,che verra' presentato ufficialmente a breve.
    La presentazione di questo nuovo mostro pare possa avvenire a meta' Settembre,incerto il suo nome definitivo.
    Speriamo,la competizione tra i sistemi e' l'unico modo per salvare noi utenti dalle 'dittature tecnologiche.

  2. #2

    Predefinito

    mah sinceramente windows mobile 7 non e' proprio nella mia lista dei desideri

    comunque un discreto mostro di potenza, speriamo la batteria sia all'altezza

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Non sono certo un esperto di Windows,eppure mi sembra che questo nuovo Windows phone 7 abbia fatto tesoro di tutti gli errori e le limitazioni delle versioni passate e possa rappresentare una valida alternativa ai più diretti concorrenti.
    Certo i margini per conquistare fette importanti del mercato smartphone non sono molto ampi.
    Sono comunque molto curioso di vederlo in azione.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    http://www.batista70phone.com/2010/0...rime-immagini/

    Eccolo qui con dovizia di immagini,il nuovo Windows phone 7.
    Gran bel terminale:attendiamo le specifiche tecniche ufficiali per poterlo giudicare appieno.
    Sicuramente-insieme al nuovo sistema Windows phone 7 -un'accoppiata davvero interessante.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Con i primi avvistamenti da Trony ed Euronics (599€ il suo costo con garanzia italia),ecco arrivare il terminale windows phone 7 che più mi piace tra tutti.
    Ecco una delle prime video-recensioni su questo modello,per apprezzarne in pieno quella che considero la migliore qualità di questo nuovo sistema operativo:
    la semplicità d'uso.

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=Ag3zBpyZU1k&feature=youtube_gdata_player"]YouTube - HTC HD7 Video Review by batista70phone[/nomedia]

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Thumbs up

    Le prime impressioni d'uso di questo terminale e del nuovo Windows phone 7 confermano in pieno le due migliori qualità del nuovo sistema:
    -semplicità d'uso che rende totalmente superfluo lo (scarno) foglietto d'uso;
    -personalizzazione da parte dell'utente che mi sembra assolutamente imbattibile rispetto a tutti gli altri sistemi operativi oggi esistenti.
    Infine una nota a margine.
    Per i no-brand le impostazioni avvengono in automatico e senza alcun problema,benché non lo abbia provato ancora in tutto,i settaggi mi sembrano a posto.
    Dunque,se per i brand potrebbe essere un problema cambiare alcuni settaggi come quello degli mms,per i no-brand tutto sembra filare liscio...

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    L'hd7 non è convenente.
    Windows Phone 7 è interessante e promette davvero bene, ma è ancora molto acerbo.
    Per me dunque spendere 599€ è un pò fuori luogo vista l'acerbità dell'insieme.
    Molto meglio LG, 399€ per un investimento a medio termine sono più accettabili per sperimentare l'OS in attesa di terminali migliori.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ho provato il windows phone LG,il Samsung omnia 7,il Mozart di HTC ma appena ho avuto tra le mani questo HD7 e ho potuto accenderlo e vederlo all' opera...tutti gli altri sono svaniti e non ci sono stati dubbi.
    Le specifiche di Microsoft sono tanto alte da garantire ad ogni terminale windows phone 7 una lunga vita e potenzialità enormi da sfruttare con aggiornamenti progressivi nel tempo.
    Insomma,un gran bell'investimento questo HD7 destinato a durare e restare al top delle prestazioni mooolto a lungo nel tempo...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    l'HD3 è il successore dell'HD2, non dell'HD7 che è un'altro terminale.
    detto questo... ho attualmente un 3GS che a venderlo potrei tranquillamente pagare le penali per passare all'iPhone 4 ma dopo aver visto l'HTC HD3 mi viene da ridere pensando all'iPhone 4!
    si hanno notizie sull'uscita a listino business H3G???

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Ho provato il windows phone LG,il Samsung omnia 7,il Mozart di HTC ma appena ho avuto tra le mani questo HD7 e ho potuto accenderlo e vederlo all' opera...tutti gli altri sono svaniti e non ci sono stati dubbi.
    Le specifiche di Microsoft sono tanto alte da garantire ad ogni terminale windows phone 7 una lunga vita e potenzialità enormi da sfruttare con aggiornamenti progressivi nel tempo.
    Insomma,un gran bell'investimento questo HD7 destinato a durare e restare al top delle prestazioni mooolto a lungo nel tempo...

    non bisogna lasciarsi suggestionare dallo schermo grande, anche se ammetto molto allettante.
    L'hd 7 non usa memorie nand ma solo le micro ds. Recenti benckmark lo danno staccatissimo rispetto per esempio all'LG che risulta primo in classica.

    Come diceva una famosa pubblicità, la potenza è nulla senza il controllo...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social