Alleanza Microsoft-Nokia: Windows Phone 7 su futuri cellulari Nokia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Alleanza Microsoft-Nokia: Windows Phone 7 su futuri cellulari Nokia

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ieri è comparso online un video di presentazione "top secret" di Nokia Sea Ray, il primo smartphone del colosso finlandese a montare WP7. quasi identico a livello hw al nuovo n9( meego flavoured), il primo device mango-flavoured farà parlare di se non poco, imho... voi che ne pensate?
    PS. Nokia sembra aver preso dà MS anche il nuovo "Confidential": "Shhhhh... let's not leak our hard work" che si legge dappertutto nelle leak di Windows 8...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Dico che meego a quanto ho visto era una ottima partenza, specialmente per il telefono (il primo in assoluto) senza nessun pulsante HOME, quello per intenderci che vorrebbe arrivare a fare persino apple. Significa che Nokia e HP stavano sfornando qualcosa di veramente nuovo. Considernado poi che tutte le applicazioni Android si possono far girare anche con MeeGo, la scelta di abbandonarlo mi lascia triste, nonostante ritenga WP7 un buon sistema.
    Dovrei cambiare telefono verso dicembre... Vediamo se i dubbi spariranno, perchè adesso non so più da che parte andare...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Al di là delle scelte di Nokia (ed ho detto Nokia, non Elop), x me Meego non sara mai un vero competitor né x iOs, né per Android... non capisco il perche di questo N9.... so soltanto che dirò addio al mondo di BigG una volta uscito il "sea ray"... microsoft, malgrado le malelingue, offre un ecosistema mai visto fin'ora... semplicità d'uso, INNOVAZIONI, integrazione con i vari "passatempo"... insomma... IL so ideale...
    Ora... perché la gente non sceglie WP?
    1. UI metro che può non piacere...
    2. Specifiche hw dei terminali sotto la media...
    3. scarsa pubblicità...
    MI dispiace veramente, anche perché alla fine si tratta soltanto di scegliere il "dittatore meno peggio"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ho letto oggi che molto probabilmente anche Android e WP7 Mango prevedono, con le nuove versioni, la scomparsa di tasti fisici.

    Intanto risparmio soldini... Vedremo...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Dopo tutto questo tempo, ecco una buona notizia per Nokia e Microsoft: secondo Kantar Worldpanel, le quote di WP continuano a crescere, specialmente in Italia, dove per la prima volta si supera il 10% del mercato smartphone. E tutto questo da quando Nokia ha fatto uscire i suoi Lumia.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #16

    Predefinito

    Invece, secondo gli analisti, Nokia sarebbe sempre più sull'orlo del baratro:

    Nokia analysis: Recovery unlikely, sell off possible

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social