I nuovi Nokia Lumia 820 e 920
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

I nuovi Nokia Lumia 820 e 920

  1. #1

    Lightbulb I nuovi Nokia Lumia 820 e 920

    da http://www.mondo3.com/forum/windows-...tml#post604990

    E comunque, il Lumia 920 è forse il terminale che avrebbe dovuto essere il primo vero flagship, a me sembra che arrivi un po' tardi (fine 2012), no?

    La nuova Serie Lumia di Nokia con Windows Phone 8

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    doveva già essere qui..... :-(
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Bah... LCD???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    a parte la fotocamera, non è che mi entusiasma troppo il 920, anche se Windows Phone 8 è tutto da verificare....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    a parte la fotocamera, non è che mi entusiasma troppo il 920, anche se Windows Phone 8 è tutto da verificare....
    A me non piace ne' l'estetica ne' il SO (quest'ultimo con beneficio di inventario ): il punto che mi incuriosisce è la durata di questa batteria che viene così tanto esaltata.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Bah... LCD???
    Dicono che il display è uno dei migliori mai visti su uno smartphone, con neri profondi e contrasto eccezionale. E funziona addirittura con i guanti.

    A me piace molto, è un telefono che come i precedenti si distingue nettamente dalla concorrenza ma che stavolta ha caratteristiche di tutto rispetto, unite ad una serie di servizi validissimi offerti da Nokia che hanno un'importanza non secondaria per vendere questi telefoni. Come ha detto correttamente Elop aprendo il keynote, questa è una guerra di ecosistemi.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si, ma... esteticamente parlando, a me la serie Lumia x20 mi sembra un passo indietro rispetto la "vecchia" generazione. Il 920 ha "perso" la versione cyan (la piu sexy, secondo me) ed ha il "didietro" troppo curvo per i miei gusti, l'820 sembra un misto tra il 710 e 800 con lo schermo del 900...
    Niente da dire sulle caratteristiche hw e/o innovazioni tecnologiche (anche se potevano mettere delle batterie più potenti).
    Favolosa la PureView sul 920 (anche se io l'avrei pubblicizzata diversamente, la gente leggerà sempre 8,7 Mpx). Aspetto però un "hands-on" meno di parte (come anche per il nuovo schermo Puremotion HD+).
    Interessante la ricarica wireless (rimane da scoprire il rendimento effettivo e/o tempi di ricarica).
    Mi ha sorpreso Microsoft. Hanno portato Belfiore/Ballmer per... presentare la "rivoluzionaria" screenshot su WP8?
    PS. In questo video promozionale, al minuto 0.16, si nota la schermata di una videochiamata con Skype. Chiedo scusa, Microsoft non ha presentato soltanto la possibilità di fare screenshots oggi... Anche se credo si tratti di un "errore" di Nokia!
    Ultima modifica di cioculetsv; 05/09/2012 alle 22:30
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, ma... esteticamente parlando, a me la serie Lumia x20 mi sembra un passo indietro rispetto la "vecchia" generazione. Il 920 ha "perso" la versione cyan (la piu sexy, secondo me) ed ha il "didietro" troppo curvo per i miei gusti, l'820 sembra un misto tra il 710 e 800 con lo schermo del 900...
    Questi penso siano soprattutto gusti personali.

    Niente da dire sulle caratteristiche hw e/o innovazioni tecnologiche (anche se potevano mettere delle batterie più potenti).
    Hanno messo una 2200mAh, non mi sembra male. Vedremo che diranno le recensioni.

    Aspetto però un "hands-on" meno di parte (come anche per il nuovo schermo Puremotion HD+).
    Io parlavo proprio degli hands-on dei siti specializzati.

    Interessante la ricarica wireless (rimane da scoprire il rendimento effettivo e/o tempi di ricarica).
    Hanno scelto la soluzione Qi, positiva perché disponibile anche tramite basi di carica compatibili e non proprietarie. Voglio comunque vedere se sarà migliore di quello che c'è già in commercio, ho il Powermat da anni e non è un granché in termini di efficienza.

    Mi ha sorpreso Microsoft. Hanno portato Belfiore/Ballmer per... presentare la "rivoluzionaria" screenshot su WP8?
    La vaccata finale che non ci voleva e su cui cascano sempre. Incluso il non aver menzionato prezzi e data di lancio, due cose che non giocano a loro favore.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Hanno messo una 2200mAh, non mi sembra male. Vedremo che diranno le recensioni.
    2000mAh...
    Ah, avevo visto questa foto dei 900/920 sotto la luce del giorno. Tutto questo "miglioramento" io non lo vedo!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Emm, il fatto che lo schermo funzioni con i guanti non è mica una rivoluzione... Senza fare nomi altri terminali offrono giá questa caratteristica :-)
    Sulla qualità del display vedremo solo al momento delle prime prove su strada...

    Prima di giudicare il complesso vorrei peró vedere WP8 in azione...
    Secondo me manca ancora qualcosa, un piccolo sforzo in più potevano farlo. Alla fine tra il 920 e il 820 non ci sono differenze abissali...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social