Windows Phone 7.8 in arrivo? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Windows Phone 7.8 in arrivo?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Sarà ancora presto per dirlo, ma la durata della batteria mi sembra migliorata. Per la prima volta, dopo 4 ore di utilizzo sopra la media, la carica residua supera l'80%, con rimanenti 1 giorno e 3 ore!!! Sarà perché ora si può scegliere di disattivare l'esecuzione automatica in background di Nokia Drive!
    PS. Oggi ho avuto il primo "freeze": mentre ascoltavo la musica e leggevo qualcosa su Internet, il tel si è bloccato, ho dovuto forzare il reboot...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #12

    Predefinito

    Ma a parte la nuova schermata Start (e quella di boot), il rebrand dei giochi in Xbox, "sotto" cosa cambia? Poco, vero?

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    "Sotto" non è cambiato nulla, a quanto pare... Io comunque sono già contento con Google come motore di ricerca predefinito in IE, Bing fa veramente cagare (almeno in Italia). Dicono che abbiano sbloccato il Bluetooth, ma io non riesco a farlo funzionare (su XDA dicono che nella versione APAC Matt Black (number 059L975) è sbloccato).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Penso che "sotto" siano cambiate cose di cui non ti accorgi nell'utilizzo normale. D'altronde la base della 7.8 è sempre WinCE quindi c'è poco da evolvere.

    Peccato che su questo OS non ci sia ancora un modo efficiente di gestire le notifiche.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    A me questo update soddisfa parecchio. Le nuove tiles ridimensionabili, con il tema "cobalto", hanno "svernisciato" la Home. E le nuove app sviluppate per WP7.8 (come la Condivisione Bluetooth di Nokia) riescono a colmare alcuni gap di Mango. Certo, il kernel rimane invariato, ma almeno per un'altra generazione posso aspettare di cambiare terminale.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    L'autonomia cmq è migliorata parecchio... Almeno per me...
    Ultima modifica di cioculetsv; 28/12/2012 alle 21:19
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #17
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Bene, non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento anche per il mio che, ahimé, è brandizzato Vodafone...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma per i brandizzati TIM invece? ci sono buone nuove?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Per adesso l'unico metodo per fare l'update è il refurbish con Nokia Care Suite, il che comporta l'hard reset del terminale, perdendo tutti i dati personali. Ancora non hanno trovato il modo per "aggiornare" con Cab Sender, bisogna aspettare il rilascio ufficiale. Forse questo mese...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto il primo messaggio di errore "out of memory"... Ho scaricato l'app Sys7info e... Sorpresa! La Ram disponibile risulta 363MB! Ma non erano 512MB? Qualcuno mi può confermare? È la stessa cosa anche per voi oppure il mio L800 ha "perso la memoria"?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social