Lumia 925 a 199€ - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Lumia 925 a 199€

  1. #11

    Predefinito

    E comunque, il padre fondatore di più di una community sulla telefonia mobile che scrive che non vuole girare con due cellulari, non si può vedere

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Sono andato ma già non ne avevano più! Meno male... sono uscito con una scopa elettrica!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Si sa quando uscirà il 630 dual-sim? Starò invecchiando, ma girare sempre con 2 telefoni è una menata...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #14

    Predefinito

    E allora giri con una scopa elettrica invece che con due cellulari?

    Mica sei TheWitch !

  5. #15
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    ROTFL! La scopa elettrica in tasca non mi ci sta ancora, temo la lascerò a casa!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  6. #16
    Ministro della Magia L'avatar di TheWitch
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Guardate che una scopa ha sempre una sua utilità .... Sopratutto se elettrica.... Vuoi mettere le impennate a tutta velocità .... Parola di strega!!! Però anche i due cellulari hanno un loro perché ... Vuoi mettere se te ne finisce uno nella pentola con l'acqua che bolle????
    Ely

    ... Mi raccomando ragazzi Carini & Coccolosi... [i pinguini di "Madagascar"]

  7. #17

    Predefinito Galaxy S3 e Lumia 925 in OFFERTA STREPITOSA!

    Ciao a tutti,

    Ho ormai da 3 anni un Nexus One con schermo rotto e prestazioni arrivate al limite della decenza ...è il caso di prenderne uno nuovo con budget 230-240 . Per questo mi metto alla ricerca e trovo subito due eccellenze in quella fascia di prezzo: MOTOROLA MOTO G e SAMSUNG GALAXY S3.
    Dopo averli spulciati a dovere fra forum, recensioni ecc. decido di optare per l'S3 semplicemente per la questione fotocamera (sono uno che con il telefono NON smanetta, non modda ecc., mi limito ai social, qualche app e qualche foto ogni tanto, ma quando la faccio voglio che sia a dovere! ) perciò stamattina ero pronto a sganciare a MarcoPolo Expert ben 229€ per l'S3 in offerta quando vedo il LUMIA 925 in offerta a 199€ (si, proprio centonovantanove )

    Premetto che ho avuto fra le mani per una settimana un Lumia 920 che mi ha fatto impazzire perchè era difettoso (crash alla prima ora di accensione, batteria che non durava + di 5 ore con uso normale, peso ESAGERATO, brutto, SPIGOLOSO ) però sapevo che la Nokia aveva lanciato il 925 per fargli una cura dimagrante e risolvere qualche problemino, per cui vederlo a 199€ (quando ancora il Lumia costa 350€) è stato uno shock!

    Ora finite le baggianiate, arriviamo al dunque: QUALE PRENDO?? Io sono uno che tiene il telefono 3-4 anni, non seguo le ultime mode ma mi piace che per quei 3-4 anni vada tutto liscio.
    Ovviamente tanti sanno che un Galaxy è una colonna, ma il fatto che sia uscito nel maggio 2012 (il 925 esattamente un anno dopo) mi fa propendere per il Lumia perchè di sicuro sarà più seguito dalla casa madre
    per aggiornamenti, bug ecc mentre so che il Galaxy fra poco la Samsung se lo dimentica

    Punto fondamentale a cui tengo per il telefono sono le DIMENSIONI: NON VOGLIO UN TELEFONO GROSSO perchè a metterlo in tasca mi vergogno , perciò su questo vince il Lumia, che è meno alto.

    Terzo punto, LA BATTERIA: l'S 3 ha una durata maggiore, vuoi per la maggior portata della batteria (2100 mah contro 2000) vuoi per altri motivi (sul web si trovano tante recensioni di plauso alla durata dell'S3) mentre il Lumia a quanto sembra fa il suo (forse arriva a fine giornata con uso medio).
    Perciò questo punto va a favore dell'S3.

    ORA SONO CONFUSISSIMO perchè so che i Windows hanno mille menate tipo App che non ci sono, Bug vari e gente che dice che non si possono allegare i PDF alle mail (ma è vero?? ) però fanno foto da paura (e sennò la Nokia su che puntava??) e sono semplici da usare.

    Qualcuno riesce a sciogliermi i dubbi?
    Grazie in anticipo!!

  8. #18
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Per la verità i telefoni con WP IMHO hanno molte meno "menate" rispetto ad Android, sono molto stabili e bug davvero ne hanno pochissimi. Sicuramente il parco app è meno vasto, ma quelle principali ci sono più o meno tutte (manca ancora qualche home banking). Io tra i due andrei sicuramente sul 925. L'unico dubbio potrebbe essere proprio l'autonomia, ma credo che una giornata intera la faccia tranquillamente.

    Per gli allegati con WP8 credo non ci siano problemi. Col vecchio 7.8 si possono allegare solo le foto...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Io andrei di 925, se non altro perché oramai l'S3, a livello software, ha praticamente concluso il suo ciclo vitale.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Il Nokia Lumia 920 e il Nokia Lumia 925 sono identici al 99% quindi se con il Lumia 920 ti trovavi male la stessa cosa potrebbe accaderti con il Lumia 925.

    Detto questo, tra i due opterei per il Lumia 925 che adesso riceverà Windows Phone 8.1 che darà un bel boot alle prestazioni, mentre il GS3 ha già finito il suo ciclo di vita.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social