Lumia 925 a 199€
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Lumia 925 a 199€

  1. #1
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Thumbs up Lumia 925 a 199€

    Giusto per segnalare che da domani, nei negozi Marco Polo Expert e Unieuro, ci sarà il Lumia 925 in offerta a 199€, ovviamente in numeri limitati.

    Mi pare un prezzo davvero ottimo per un terminale che bene o male è praticamente un top di gamma e che tra non molto avrà anche WP8.1.

    Non avessi voglia di prendere il 630 dual sim per levarmi dalle balle (o più che altro dalla tasca ) uno dei due telefoni con cui giro tutti i giorni lo prenderei al volo, anche perché credo non ci sia storia tra i due terminali, ma la doppia sim mi garberebbe assai...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    L'offerta è davvero ottima, ma immagino che il cliente medio prenderà in considerazione la situazione Whatsapp prima di procedere all'acquisto.
    iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
    iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS

  3. #3

    Predefinito

    199 euro è un gran bel prezzo, ma del resto il 925 è comunque destinato a calare di prezzo a breve, con l'uscita del 930 che pare possa essere anticipata ed arrivare già per l'inizio di giugno, e addirittura assestarsi al lancio ad un prezzo poco sopra i 500 euro (invece dei 600 e più previsti)

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Beh ma 500 contro 199 resta comunque una differenza abissale, più del doppio, per un telefono che IMHO non vale certo il doppio del 925. Chiaro che i maniaci da ultimo modello si butteranno sul 930, ma chi ha un po' più di sale in zucca sicuramente si orienterà sull'ottimo 925, che con WP8.1 credo abbia ben poco da invidiare al 930...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    A 199 euro non ci penserei un istante. Rispetto al 630 è meglio su tutti i fronti e con soli 50 euro in più ti porti a casa un bell'oggetto....

    Rispetto al 930 peccherà di alcune cose ma a quel prezzo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Eh lo so che rispetto al 630 non c'è storia, ma io il 630 lo prenderei solo dual-sim per sbarazzarmi dei due telefoni che mi devo portar dietro ogni giorno in modo da poterne portare solo uno... Altrimenti non ci penserei un secondo a prendere il 925
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #7

    Predefinito

    Mica ho detto che devi comprare il 930 a 500 euro Riflettevo sul fatto che l'offerta è molto vantaggiosa, ma che tra meno di un mese il 925 potrebbe trovarsi tranquillamente a 250 o meno in molti negozi online

    P.S. Segnalo che l'offerta Unieuro è disponibile anche nello shop online, con però l'aggiunta di 10 euro di spese di spedizione. Comodo comunque per evitare code e spostamenti se non si ha un negozio fisico vicino

  8. #8
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Io ho il negozio qui accanto, qualcuno mi fermi!

    Concordo sul fatto che il prezzo del 925 si assesterà comunque su questi prezzi, ottimi peraltro, come successo a suo tempo anche al mio caro Lumia 800...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #9

    Predefinito

    L'unico difetto, che ancora non mi spiego, del 925 è il fatto che lo abbiano commercializzato con memoria interna da 16 GB, quando il 920 (e anche il prossimo 930) hanno 32 GB. Per il resto... cosa fai ancora là? Non te lo sei ancora comprato!?

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Compralo, compralo, compralo, compralo, compralo, compralo!

    Ricordati che sono promozioni per smaltire le scorte, poi di Lumia 925 potrebbero non essercene più...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social