Nokia Lumia 930 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Nokia Lumia 930

  1. #11

    Predefinito

    Ah, quella è solo la pellicola che proteggeva il display nella scatola, direi che è finta la "mega-tile"

    In effetti hai ragione, per me è un buon device per riprovare ad utilizzare Windows Phone ora che sembra abbastanza maturo come OS, per chi ha i precedenti flagship di Nokia l'update a WP 8.1 è sufficiente a portarli praticamente alla pari con questo.

    Indicazioni su qualche App indispensabile da installare? Focus su cose da testare?

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Da testare? Vediamo...
    1. IE impostato in modalità "computer", e cerca di scrivere un post su Mondo3...��
    2. Questo è abbastanza particolare: Sim Tim con 4G in condizioni di scarso segnale, riesce a mantenere attivo l'aggancio alla rete? A me (Lumia 920 con 8.1 DP) mi segna sempre una tacca in 4G, ma è soltanto "per finta", perché risulto indisponibile a chi mi cerca (per non parlare di navigazione). Devo fare il passaggio Modalità aereo on e off per ritornare disponibile.
    (questa cosa mi succede soltanto al lavoro - a 100 m dalla fermata Ponte Lungo, in una palazzina al terzo piano)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #13

    Predefinito

    Per quanto riguarda lo scarso segnale 4G... devo trovare un posto dove replicare la cosa, vediamo nei prossimi giorni

    Proverò anche a fare un po' di foto, spero che non mi deluda.

    IE sul vBulletin di Mondo3... stay tuned

  4. #14

  5. #15

    Predefinito

    Niente, impostando desktop impazzisce e crasha

  6. #16

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    OS version 8.10.12397.895?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #18

    Predefinito

    Con cosa posso fare l'upload automatico sul Cloud delle foto? Ma com'è che non c'è un client ufficiale Dropbox? Box non lo fa... devo usare OneDrive? O altri suggerimenti?

  9. #19

    Predefinito

    Ho installato un po' di App e personalizzato la Home... Aspetto cmq consigli su cos'altro installare

    Nokia Lumia 930-screenshot1.jpg

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    OS version 8.10.12397.895?
    Sì, proprio quella

    Nokia Lumia 930-screenshot2.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social