[Recensione] Lumia 630 Dual Sim - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

[Recensione] Lumia 630 Dual Sim

  1. #41
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    dopo l'aggiornamento a Denim di ieri il mio 630 dual sim (della Repubblica Ceca) va meglio in ricezione e in consumo della batteria... non possiamo lamentarci, dai
    anch'io ho aggiornato a Denim ieri sera, per ora non noto particolari differenze, se non un po' più di lentezza generale... purtroppo la memoria interna è quella che è e ancora non riesco a salvare le mappe Here sulla SD (che pure è strapiena, ma è piccola, devo comprarne una nuova bella capiente).

    Io attendo con fiducia, e con calma, il 640 Dual LTE. All'inizio magari costerà sui 200€ o poco più, ma poi scenderà abbastanza rapidamente, o almeno spero...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #42

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di questo telefono in versione dual sim in quanto avrei necessita' di gestire due sim. Purtroppo la mia esperienza nel campo dei dual sim e' ridotta quindi chiedo a voi: il mio uso sara' esclusivamente come secondo telefono in cui inserire due sim e tenerlo collegato in wifi (ove possibile) per ricevere/inviare messaggi su whatsapp oltre che chiamate in entrambi i numeri o, a mia discrezione, solo su uno.

    Secondo voi e' un buon acquisto per questo genere di uso?
    Si possono tenere entrambe le sim attive per ricevere chiamate che voi sappiate?
    Tenendo conto che non ci smanettero' se non per leggere eventuali messaggi wharsapp e ricevere chiamate soprattutto in entrata, che autonomia prevedete?
    Non vorrei sempre stare a ricaricarlo tenendo che, esagerando, lo usero' 5/10 minuti al giorno

  3. #43
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Per quell'uso funziona benissimo e ti durerà anche un paio di giorni, se non esageri.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social