App Area Clienti 3 per Windows Phone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

App Area Clienti 3 per Windows Phone

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito App Area Clienti 3 per Windows Phone

    Cari redattori di mondo 3,
    anche se a voi non piace proprio Windows phone e non volete fare l'applicazione

    tre invece la fa, ed avete fatto l'articolo in primo piano per IOS.

    Invece per WP era gia' disponibile

    correggete

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    semmai aggiungiamo, comunque guarda la mia firma

    Grazie della segnalazione!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Cari redattori di mondo 3,
    anche se a voi non piace proprio Windows phone e non volete fare l'applicazione
    in realtà non l'abbiamo più su nessun market, abbiamo gestito alla fine - come da richieste della Community - la transizione su Tapatalk
    (tra l'altro pure io uso WP come Valerio )

    tre invece la fa
    ci mancherebbe altro, hanno un traffico e un fatturato ogni minuto di attività pari a 10 anni di Mondo3

    tre invece la fa ed avete fatto l'articolo in primo piano per IOS.
    Invece per WP era gia' disponibile la funzione di pagamento con PayPal e Masterpass

    correggete[/quote]

    Nella notizia su iOS non c'è nulla da "correggere", l'unica lacuna è che quando sono stato introdotti i servizi PayPal e masterpass per l'App 3 di WP non abbiamo avuto modo di scrivere la notizia (che ricordo a chi ci legge saltuariamente vengono quasi totalmente da Vs. segnalazioni e/o comunicati stampa... non è un'attività H24, io poi quest'anno poi ho avuto pure qualche problemuccio )

    Cmq la segnalazione è ottima, si può grazie a questo 3ad - che può fungere anche riepilogo delle prossime feature! - riepilogare tutte le funzionalità di Area Clienti 3 per Windows Phone:

    In Areaclienti3:
    - Il mio 3: visualizza il credito residuo, le opzioni con data di addebito e rinnovo, le soglie della tua offerta.
    - Ricarica: per ricaricare con carta di credito, paypal, masterpass e Ricarica3.
    - Opzioni e Servizi: gestisci le opzioni della tua offerta e disattiva i servizi in abbonamento. Con 3Mobility puoi acquistare biglietti per il trasporto pubblico delle principali città, utilizzando il tuo credito o con addebito in fattura.
    - I vantaggi di 3, in questa sezione: Grande Cinema 3: richiedi e attiva la card che ti permette di andare al cinema, il biglietto lo paga
    3. Payback: partecipa al programma fedeltà multipartner con un’unica carta associata automaticamente al numero.
    -Configurazioni: tutte le istruzioni per configurare smartphone, tablet e router.
    - Supporto: chiedici assistenza e puoi scattare la foto o allegare direttamente i documenti da inviarci.

    - Offerta e Traffico, in questa sezione: Profilo: dati anagrafici, PIN e PUK della tua SIM, i tuoi recapiti e puoi associare le tue sim. Conto 3: visualizza l’elenco delle tue fatture con i principali dati e salda le fatture scadute. Dettaglio traffico: chiamate, sms e traffico internet effettuato, aggregato anche per tipologia di traffico e per eventi inclusi o non inclusi nella tua offerta; E’ un tre: per sapere se il numero che vuoi chiamare è un 3.

    - Strumenti, in questa sezione: 3 Store e copertura: verifica la copertura e trova i negozi più vicini. Estero: le tariffe del traffico all’Estero e dall’Italia verso l’Estero, gli operatori e i servizi disponibili. Impostazioni: modifica la password di accesso all’Area Clienti.


  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    i
    - Ricarica: per ricaricare con carta di credito, paypal, masterpass e Ricarica3.



    ecco "live" il mio Lumia dove -da abbonato- non avevo visto la feature Masterpass/PayPal #comingout

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social