Free e il roaming internazionale, per i clienti francesi ora è compreso tutto l’anno

di Redazione

“Roaming ora incluso tutto l’anno!”
Così Iliad annuncia la novità per i clienti di Free Francia, un’operazione che arriva prima del nuovo regolamento europeo e che potrebbe fare tendenza anche tra gli altri operatori. Iliad partirà entro la fine dell’anno anche in Italia

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

L’offerta per chi va spesso all’estero è allettante, Free France non scherza: 5GB/mese, chiamate, SMS e MMS senza limiti in oltre 35 paesi in tutto il mondo.
Il “Free Mobile Plan” ora vale tutto l’anno a un costo concorrenziale: 15,99€ al mese per i già clienti Freebox, 19,99 per tutti gli altri. Il “free roaming” compreso in varie forme già dal 2013 ora diventa sempre più omnicomprensivo,

L’offerta è attivabile per i residenti in Francia e mantiene caratteristiche speciali anche per il traffico nazionale: chiamate, sms e MMS sono illimitate anche internamente, mentre sono esclusi ovviamente i servizi VAS.

Niel e “i concorrenti italiani più odiati d’Europa”. Vodafone e WindTre attendono fiduciose

In territorio francese sono disponibili 50GB di traffico internet su rete 4G (20GB su rete 3G, ndr) usando un terminale LTE, altrimenti il limite scende a 3GB con i terminali solo UMTS.

Le nazioni comprese nel roaming “tutto compreso” sono le dipendenze DOM, gli USA, Canada, Sud Africa, Australia, Canada, Israele, Nuova Zelanda e l’UE.

Vedi anche il forum dedicato a Iliad

Elaborazione Mondo3©

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3