La ricetta iliad e il concorso #biscottodellaverità

di Redazione

Come Wind Tre anche la rivoluzione iliad quest’anno è all’Artigiano in Fiera, evento fieristico dedicato all’artigianato mondiale e allestito in Fiera Milano dal 30 novembre all’8 dicembre.

Ma cosa ci fa

iliad alla Fiera dell’Artigianato?

Propone la sua ricetta, perché diciamoci la verità: l’unico motivo per cui si fa un giro alla Fiera, è per mangiare!

E quindi iliad trova ancora una volta un modo originale per avvicinarsi alle persone continuando il percorso di scoperta della verità che da sempre la contraddistingue e proponendo la sua ricetta: condita con abbondante verità e arricchita da una preziosa base di trasparenza.

La combinazione golosa potrà essere assaggiata presso i padiglioni 3 e 5 con due allestimenti personalizzati e dove si troveranno anche le note Simbox, i distributori di SIM che hanno rivoluzionato il mercato mobile, con personale dedicato.


Tutte le persone che entreranno in contatto con iliad e la sua ricetta priva di brutte sorprese e retrogusto amaro, potranno sottoscrivere un’offerta presso le Simbox e così ricevere una borsa frigo in omaggio, ovviamente personalizzata per l’occasione da iliad e indispensabile per conservare al meglio gli ingredienti di una ricetta tanto speciale.

Sorprendere i propri utenti è nel DNA di iliad che gioca con i visitatori della fiera invitandoli ad addentare la verità.
Come? Con i flyer commestibili dal tag #iliaddentami: nessun trucco, l’offerta iliad da 50 GB fa così gola che viene voglia di mangiarla, e ora si può!

Ma si può scegliere anche di mangiare altro alle succulente postazioni  iliad tentando la fortuna e partecipando al concorso #biscottodellaverità per vincere uno dei due iPhone 11 in palio o una delle 500 #truthshirt.

Basterà ricevere un biscotto della verità, iliaddentarlo, e scoprire un’immancabile verità, sperando di essere uno tra i fortunati vincitori.

Clicca qui per consultare il regolamento del concorso #biscottodellaverità

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3