2 anni di Iliad con un concorso per vincere un iPhone 11 da 64 GB

di Martina Tortelli

Oggi è il secondo compleanno di iliad italia.
Una data importante per un operatore che ha cambiato gli equilibri nel mercato della telefonia mobile tricolore.

Gli ultimi numeri hanno dimostrato quanto sia stato apprezzato il quarto operatore: nel primo trimestre 2020, iliad, infatti, ha realizzato in Italia un fatturato di 150 milioni di euro registrando un forte incremento (+86% rispetto al primo trimestre 2019) e vedendo crescere la sua base utenti con 525.000 nuovi utenti netti. Grazie ai valori di trasparenza e semplicità di cui si è fatto portatore, l’operatore mobile supera così i 5,8 milioni di utenti in Italia a meno di 2 anni dal lancio, con una quota di mercato oltre il 7%.

Oggi parte, per festeggiare la seconda candelina, un concorso ad hoc.

Come funziona.

A partire dal 29 Maggio 2020, Iliad inviterà i visitatori degli Store Iliad presenti sul territorio nazionale e gli utenti follower/fan delle proprie pagine Instagram (www.instagram.com/iliaditalia) e Facebook (www.facebook.com/iliaditalia) a partecipare al presente concorso.

A questo punto Iliad pubblicherà 1 episodio al giorno sulle proprie pagine Facebook ed Instagram, e su display posti all’interno degli Store Iliad presenti sul territorio nazionale, divulgando tramite le proprie stories un indizio utile per trovare un numero ad una cifra. Si tratterà in totale di 6 episodi, ciascuno dei quali sarà visibile dalle ore 12:30 del giorno di pubblicazione alle ore 12:29 del giorno successivo, per essere sostituito con un altro episodio.

Il primo giorno del concorso, venerdì 29 Maggio 2020, dalle ore 12:30 verrà pubblicato il 1° Episodio con l’indizio utile per trovare un numero a una cifra e resterà visibile fino alle ore 12:29 del 30 Maggio 2020 e così a seguire.

Per partecipare, i visitatori/utenti dovranno:

–guardare con attenzione le stories che saranno pubblicate sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram di Iliad e che saranno esposte su display posti all’interno degli Store Iliad presenti sul territorio nazionale;
–trovare, tramite gli indizi forniti, i 6 numeri a una cifra esatti (nella misura di 1 numero a una cifra al giorno) che formeranno un codice a sei cifre;a partire dalla pubblicazione dell’ultimo indizio.

Tutti gli utenti che avranno seguito tutti e sei gli episodi via social network o sui monitor degli Store iliad indovinando le 6 cifre esatte, dovranno collegarsi alla pagina https://corporate.iliad.it/thetruthcode e registrarsi, rilasciando i dati richiesti, accettando il regolamento e l’informativa privacy e scrivendo il codice a 6 cifre indovinato nell’area dedicata.

Tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente entro le ore 23:59 del 5 Giugno 2020, verranno inseriti in un database e parteciperanno all’estrazione finale entro il 16 Giugno 2020, tramiteverbalizzazione camerale o notarile, che metterà in palio un iPhone11 64 GB.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3