In Francia iliad rinnova le proprie offerte di rete fissa: saranno la base per quelle italiane?

di Valerio Longhi

Se da un lato iliad solo da ieri è ufficialmente un gestore di rete fissa, in Francia Free Fiber è una realtà affermata.

In questi giorni ha rinnovato anche la propria offerta lanciando Freebox Pop e, allo stesso tempo, semplificando tutte le sue offerte allo stesso tempo, senza dimenticare i suoi attuali abbonati che potranno usufruire di molte nuove funzionalità.

I nuovi abbonati possono ora scegliere tra 4 Freebox: Freebox Pop, Freebox Delta, Freebox mini 4K e Freebox Revolution. Non solo. L’offerta Freebox Delta è più ricca e ora offre la scelta tra Player Pop e il Devialet Player.
Il prezzo scende a € 39,99 / mese il 1 ° anno (poi € 49,99 / mese, ndr) con Pop incluso oltre a Netflix, Amazon Prime, TV by Canal + inclusi nell’offerta.

Gli abbonati potranno inoltre beneficiare dell’offerta Uber Eats e delle partite di Ligue1 gratuite dal 22 agosto.


Già clienti: Free non dimentica i suoi abbonati e arricchisce tutte le loro offerte per continuare a offrire loro le ultime innovazioni e i migliori servizi.
Ad esempio per chi ha Freebox Delta la velocità aumenta a 700 Mbit. Sintomo di non voler lasciare indietro una clientela affezionata a un brand che in Francia è entrato fin da subito nel cuore dei consumatori.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3