Iliad Point nei punti Snaipay in tutta Italia: aumenta la presenza e la possibilità di attivare sim

di Tommy Denet

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia, continua ad estendere la sua rete di distribuzione grazie alla nuova collaborazione con Snaipay, la piattaforma dei servizi di pagamento di Snaitech a disposizione dei gestori dei punti vendita presenti sul territorio.

Dall’8 luglio è infatti possibile acquistare una SIM iliad con l’offerta GIGA 50 (7,99 euro al mese, per sempre) nei nuovi iliad Point, presso centinaia di punti Snaipay in tutta Italia.

L’ennesima innovazione nel mondo delle telecomunicazioni, per l’operatore che permette ora agli utenti di sottoscrivere l’offerta iliad GIGA 50 anche presso il proprio bar o la propria tabaccheria di fiducia in pochi minuti, mantenendo il proprio numero, con la semplicità e la chiarezza che da sempre lo caratterizzano.


Considerato il valore essenziale della connettività, come emerso anche nei mesi passati in cui l’offerta iliad è stata particolarmente apprezzata per la trasparenza e l’assenza di rimodulazioni, l’operatore fa un ulteriore passo verso gli utenti con gli iliad Point e, coinvolgendo direttamente la rete Snaipay, sviluppa una presenza sempre più capillare su tutto il territorio nazionale.

I nuovi iliad Point rappresentano dei veri e propri punti di riferimento territoriale per gli utenti, in aggiunta ai 15 iliad Store e gli oltre 300 iliad Corner già presenti nei centri storici delle città italiane, così come presso centri commerciali e presso la GDO.

La proposta generosa e trasparente di iliad, e la sua offerta senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, è sempre più a portata di mano. Cerca l’iliad point più vicino, sullo store locator online su www.iliad.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3