Freebox: tutti i contenuti Disney + accessibili direttamente ai clienti Iliad

di Martina Tortelli

Il Gruppo Iliad ha annunciato un accordo con The Walt Disney Company 

Disney +, il servizio di streaming di The Walt Disney Company (TWDC), diventa disponibile per la clientela Free per la gioia dei suoi fan.

Con i suoi numerosi contenuti Disney + Originals e il suo ampio catalogo di film, serie e documentari, Disney + è una delle piattaforme di streaming di riferimento per la visualizzazione a proprio piacimento di molte delle produzioni più popolari dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Un’offerta dedicata agli abbonati Freebox.


Dal 17 dicembre, infatti, gli abbonati Freebox Pop (attuale e nuovi) – così come gli abbonati Freebox Delta con PlayerPop – hanno accesso al servizio direttamente tramite il loro Freebox e beneficiano un’offerta eccezionale con 6 mesi inclusi (poi 6,99 € / mese, ndr) senza impegno.

Free è il primo operatore a offrire tutti i contenuti Disney + direttamente in televisione in Francia tramite Freebox.

Con questo nuovo servizio, Free arricchisce ulteriormente la sua offerta di contenuti offerta ai suoi abbonati Freebox. Un catalogo che si arricchisce ogni mese con nuovi contenuti Disney + Originals Gli abbonati potranno scoprire l’attesissimo Mulanet Soul, la nuova gemma dei Pixar Studios, che uscirà il 25 dicembre. Potranno anche godersi le 2 stagioni della serie The Mandalorian, incluso l’ultimo episodio della stagione 2 che è disponibile già da venerdì 18

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3