Flash 70, l’offerta Iliad con il 5G incluso per tutti e senza limiti di velocità

di Andrea Trapani

70GB in 4G/4G+/5G, senza limiti di velocità Minuti e SMS illimitati. Chiamate illimitate verso 60 destinazioni internazionali.
Aperta agli utenti di tutti gli operatori. Zero costi nascosti e zero rimodulazioni. Disponibile fino al 21 gennaio

FLASH 70

iliad riserva a tutti un’ultima sorpresa prima del termine dell’anno: lancia oggi la Flash 70, la prima offerta dell’operatore con 5G incluso, disponibile per tutti (nuovi utenti e utenti provenienti da tutti gli operatori) con 70GB a 9,99€, minuti e SMS illimitati e, come tutte le offerte iliad, senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, per sempre e per davvero.

La trasparenza e la qualità offerte da iliad hanno conquistato in meno di 3 anni oltre 6,5 milioni di utenti, che hanno scelto le offerte generose dell’operatore pronto a stupire nuovamente con la prima offerta in Italia con 5G incluso a meno di 10 euro.

Offerta a tempo

Un’offerta disponibile a tempo limitato, fino al 21 gennaio 2021, che non ha eguali sul mercato come indicato dalla seguente tabella*:

La comparazione fatta da Iliad (www.iliad.it)

5G compreso

L’offerta Flash 70, che include il 5G e offre 20GB in più dell’offerta iliad Giga 50 a 2 euro in più, come ogni offerta firmata iliad, oltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.

L’offerta è sottoscrivibile da oggi 22 dicembre sul sito www.iliad.it, presso i 18 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Roma (presso il centro commerciale Euroma2), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1.300 Simbox negli iliad Corner e in GDO.

*Tabella di comparazione tra offerte degli operatori di rete mobile che includono un pacchetto con Minuti, SMS e GB senza limiti di velocità anche in 5G e disponibili per nuovi utenti e utenti provenienti da ogni operatore al 22/12/2020.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3