I “Biscotti della Verità”: l’installazione creativa di iliad in piazza Gae Aulenti a Milano

di Fabrizio Castagnotto

L’attività di comunicazione, che esalta i valori identitari del brand con ironia e creatività, rimanda alla nascita di iliad Express, l’ultimo e innovativo canale di distribuzione

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in Italia, stamattina sorprende la città di Milano con un’installazione creativa che tinge piazza Gae Aulenti con un tocco di rosso e valorizza la ricetta vincente e propria di iliad: quella fatta di trasparenza e verità.

L’operatore si ritaglia così uno spazio tra i grattacieli e il verde nel cuore moderno della città, con un’installazione che rappresenta un pacco di biscotti molto speciale e decisamente ingombrante: 3 metri d’altezza per portare l’attenzione sul segreto della genuinità dei “Biscotti della Verità” fatti al 100% di Trasparenza, un ingrediente unico, senza costi nascosti e brutte sorprese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’attività di comunicazione, che esalta i valori identitari del brand con ironia e creatività attraverso questa installazione, rimanda alla nascita di iliad Express, l’ultimo e innovativo canale di distribuzione tramite cui è possibile trovare una SIM iliad tra le gift card e le ricariche esposte proprio presso le più note catene di Supermercati e Ipermercati, ma anche Bookstore e Store di Home Decor, per sottoscrivere un’offerta iliad in modo semplice ed estremamente pratico.

Con Express, iliad entra in centinaia di punti vendita in tutta Italia comunemente frequentati per fare acquisti di largo consumo, e così oggi iliad prende la forma di nuovi oggetti: quelli che normalmente si è abituati ad acquistare proprio presso questi punti vendita. L’innovazione iliad, che da sempre trova grande spazio nella sua forza distributiva, ha portato inoltre l’operatore a superare i 2.000 punti vendita proprio in questi ultimi giorni.

100 GIGA ATTIVAZIONE ONLINE

A questa prima installazione ne seguiranno due ulteriori nelle prossime settimane, presso due luoghi altrettanto significativi per la città di Milano, ma con un soggetto creativo differente. Il progetto di comunicazione è stato sviluppato da iliad in collaborazione con DDB Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3