BrutX, la nuova piattaforma per la TV in streaming arriva per i clienti Iliad francesi

di Martina Tortelli

BrutX, la nuova piattaforma SVOD disponibile dalla scorsa settimana su Freebox.

La novità riguarda i clienti francesi di Iliad che vedono Free rafforzare l’offerta di contenuti con l’arrivo su Freebox di BrutX, la nuova piattaforma SVOD (Subscription Video on Demand (SVOD), ossia i servizi su abbonamento con canone periodico quali Netflix, Amazon Prime Video, Now TV di Sky, Hulu, TIMvision, Infinity di Mediaset, Eurosport Player, etc.).

BrutX

In attesa che arrivi il servizio di rete fissa Iliad anche in Italia, gli abbonati transalpini a Freebox hanno accesso sulla loro TV a un’offerta di intrattenimento originale su un’ampia varietà di temi, per vedere il mondo così com’è.

BrutX consente di scoprire storie che cambiano il mondo attraverso una selezione di film, serie, documenti e cortometraggi.


Insomma, è uno spazio dove scoprire contenuti esclusivi e produzioni originali da punti di vista impegnati.

Ora su Freebox si possono trovare serie esclusive in streaming come Venenodes, i produttori di La Casa de Papel o la nuova commedia Everything’s gonna be okay with Josh Thomas (Please Like me) … ma anche documentari come Cartels di Charles Villa fino ad arrivare ai Sicarios messicani, The Covede Louie Psihoyos, senza dimenticare lungometraggi come Erin Brokovitch o nuovi film come Les Rivières del regista francese di origine vietnamita May Hua …

La nuovissima piattaforma di streaming BrutX è disponibile su Freebox (canale 133) per gli abbonati Freebox Delta, Revolution, mini 4K e Pop1. Il servizio è disponibile – senza impegno minino – al prezzo di 4,99 € al mese

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3