Nuova iliad Flash: l’offerta con 5G a meno di 10 euro più generosa del mercato

di Fabrizio Castagnotto

iliad lancia oggi, martedì 25 maggio 2021, due nuove offerte.

Si parte con l’offerta FLASH 120 che a 9,99 euro per sempre e per davvero, permette di accedere a un pacchetto di 120 GB senza cap di velocità e con 5G incluso, e l’offerta GIGA 80 che a 7,99 euro permette di accedere a un pacchetto di 80 GB in 4G/4G+.

Entrambe le offerte propongono minuti e sms illimitati, e presentano zero costi nascosti e zero vincoli, come da sempre per le offerte iliad.

FLASH 120 e GIGA 80

L’offerta FLASH 120 e l’offerta GIGA 80 di iliad permettono oggi di acquistare un pacchetto mensile di traffico dati estremamente generoso per navigare con tariffe inferiori a 10 euro che non subiranno mai rimodulazioni, con una copertura in 4G del 99,6% della popolazione in tutta Italia. L’offerta FLASH 120 consente di navigare anche in 5G sui dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad.

L’offerta FLASH 120, “che non ha pari sul mercato tra le offerte aperte a tutti” ricorda l’operatore, come indicato nella tabella di seguito, può essere sottoscritta fino al 30 Giugno 2021.

Tabella di comparazione tra offerte degli operatori infrastrutturati di rete mobile con un pacchetto comprensivo di Minuti, SMS e GB con 5G incluso senza cap di velocità, e disponibili per nuovi utenti e utenti provenienti da ogni operatore al 25/05/2021 (fonte ILIAD SA)

La trasparenza e la qualità iliad hanno conquistato più di 7,5 milioni di utenti in meno di 3 anni, e sono state recentemente premiate dalla più ampia indagine indipendente sul feedback di soddisfazione degli utenti condotta in Italia da ITQF, secondo cui iliad è risultata il primo operatore mobile in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto (ricerca completa disponibile a questo link).

L’offerta FLASH 120 e l’offerta GIGA 80 sono disponibili da oggi online sul sito www.iliad.it, presso la rete di distribuzione iliad che comprende i 19 iliad Store presenti nelle maggiori città italiane e gli oltre 850 iliad Corner.

FLASH 120 è inoltre disponibile negli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay presso tabaccherie, edicole e bar, e attraverso il canale iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in Ipermercati, Supermercati, Store di elettronica di consumo e Bookstore.

Si può attivare l’offerta FLASH 120 su www.iliad.it o cerca il punto iliad più vicino a te su https://www.iliad.it/store-locator.html.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3