Pass Ligue 1, il calcio francese in diretta per i clienti iliad con Freebox

di Valerio Longhi

Novità per gli appassionati transalpini del calcio con l’offerta del mondo iliad

Dal 6 agosto gli abbonati francesi a Freebox potranno seguire le principali partite della Campionato Ligue 1 Uber Eats su Le Pass Ligue 1, il nuovo canale a pagamento in abbonamento su Prime Video.

Il Pass Ligue 1 è facilmente accessibile sull’applicazione Prime Video presente sul Freebox distribuito ai cliente di rete fissa Free.

Gli appassionati del calcio francese potranno iscriversi al canale e vedere in esclusiva 8 partite di ogni giornata di campionato.

Pass Ligue 1


Il Pass Ligue 1 è accessibile esclusivamente ai membri Prime in Francia con un (ulteriore) abbonamento di 12,99€ al mese, cancellabile in qualsiasi momento momento.

Gli abbonati a Freebox che non sono goà membri Prime devono abbonarsi a Amazon Prime (30 giorni di prova gratuita poi 5,99€ al mese).
Per gli abbonati Freebox Delta, l’abbonamento Amazon Prime è già incluso nel loro pacchetto.

Free Ligue 1 app

Inoltre, gli abbonati Free beneficiano sul loro Freebox e sul loro smartphone dell’applicazione Free Ligue 1, l’unica piattaforma per offrire tutte le partite quasi dal vivo sotto forma di videoclip. Questo servizio è incluso nei pacchetti Freebox e per i clienti mobili in 4G / 5G.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3