SIM Box iliad Italia - photo by faquick @ mondo3

iliad, attivazioni record, superati i 2 milioni in 100 giorni. Arriva la nuova tariffa con ancora più Giga

di Fabrizio Castagnotto

Solo pochi giorni dopo aver comunicato ragguardevoli traguardi con oltre 1.5 milioni di attivazioni realizzate fino ai primi giorni di agosto, oggi iliad annuncia ufficialmente di aver letteralmente bruciato ogni record e di aver superato la milestone di 2 milioni di SIM vendute.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale del gestore, con cui ci descrive anche la nuova tariffa iliad disponibile a partire da oggi (6 settembre 2018).

iliad raggiunge quota due milioni di utenti in poco più di tre mesi dalla data di esordio sul mercato italiano e per celebrare questo traguardo lancia la sua nuova offerta con la volontà di sorprendere ancora una volta gli utenti.

Un’offerta sempre più generosa con ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro.

Senza vincoli e senza costi nascosti, per sempre.

L’offerta iliad con 50 GB in Italia e 4 GB in Europa è garantita per 500.000 utenti e include, inoltre, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero.

L’offerta iliad a 7,99 euro:

  • Minuti e SMS illimitati
  • 50 GB / mese in 4G / 4G+ in Italia
  • 4 GB / mese in Europa
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile)
  • Nessun vincolo, con prezzo garantito per sempre
  • Numerosi servizi aggiuntivi a costo zero

Nell’ultimo mese iliad ha, inoltre, inaugurato i suoi più grandi Store rispettivamente nei centri di Milano e Roma, luoghi nevralgici e di riferimento per rafforzare il rapporto con i propri utenti e testimoniare la volontà di essere sempre più presente sull’intero territorio nazionale.

La nuova offerta iliad è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia (qui è possibile visualizzare la mappa di localizzazione di Store e Corner).

SIM: 9.99€. Minuti/SMS illimitati, a condizioni di uso lecito e corretto, esclusi i servizi premium. 50GB in Italia + 4GB in Europa. 0,49€/MMS. 4G/4G+ ove disponibile. Info su iliad.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3