iliad GIGA 120 è una tariffa standard con 5G incluso

di Martina Tortelli

Lo scorso mese partivano due offerte, una delle quali con una “data di scadenza”.

Ultimo giorno di attivazione il 30 giugno per l’offerta FLASH 120 che però “rinasce” come GIGA 120.
Invariate le condizioni, con un’offerta per l’estate 2021 che si mostra sempre più consolidata in casa dell’operatore francese.

Facciamo ordine.

L’OFFERTA DELL’ESTATE 2021

GIGA 120

GIGA 120 a 9,99 euro per sempre e per davvero, permette di accedere a un pacchetto di 120 GB senza cap di velocità e con 5G incluso.

GIGA 80

GIGA 80 a 9,99 euro per sempre e per davvero, permette di accedere a un pacchetto di 80 GB senza cap di velocità  in 4G/4G+ (accesso alle retu 2G, 3G e 4G, ndr)

Attivabile anche iliad Voce a 4,99 euro al mese.


Tutte le tariffe iliad permettono oggi di acquistare un pacchetto mensile di traffico dati estremamente generoso per navigare con tariffe inferiori a 10 euro che non subiranno mai rimodulazioni (anche se il contratto è cambiato, ndr), con una copertura in 4G del 99,6% della popolazione in tutta Italia.

L’offerta GIGA120 consente di navigare anche in 5G sui dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad.

Cosa promette Iliad

La trasparenza e la qualità iliad hanno conquistato più di 7,5 milioni di utenti in meno di 3 anni, e sono state recentemente premiate dalla più ampia indagine indipendente sul feedback di soddisfazione degli utenti condotta in Italia da ITQF, secondo cui iliad è risultata il primo operatore mobile in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto (ricerca completa disponibile a questo link).

Iliad, un’installazione artistica a Milano

Entrame le offerte sono disponibili online sul sito www.iliad.it, presso la rete di distribuzione iliad che comprende i 19 iliad Store presenti nelle maggiori città italiane e gli oltre 850 iliad Corner

Si può attivare l’offerta GIGA 120 120 su www.iliad.it o cerca il punto iliad più vicino a te su https://www.iliad.it/store-locator.html.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3