logo iliad

Spot TV, iliad accoglie con stupore la decisione del Giurì

di Valerio Longhi

Ci siamo occupati nella giornata di ieri della pronuncia del Giurì dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria relativa ad uno degli ultimi messaggi pubblicitari proposti da iliad sulle reti televisive italiane.

La decisione presa dall’organismo interno a IAP, come prevedibile, non ha lasciato indifferente il gestore telefonico, che ha affidato ad una breve nota stampa le proprie perplessità a riguardo.

L’azienda si dice stupita dall’esito della contestazione relativa a questo specifico video, che ha avuto un giudizio contrastante con quelli espressi per gli altri facenti parte della medesima campagna.

Questa la dichiarazione ufficiale rilasciata da iliad:

“IAP ha respinto due diverse contestazioni riguardo la presunta denigratorietà del nuovo spot iliad, risultato legittimo, e l’operatore ha accolto con stupore l’unica contestazione non respinta da IAP, di cui non si conoscono ancora le motivazioni, che riguarda il rapporto tra il dato di soddisfazione IPSOS e la nota metodologica inserita nello spot. Il dato in questione, risulta comunque molto chiaro e tutte le informazioni che lo riguardano sono pubbliche e disponibili da sempre online QUI.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3