iliad Italia è il brand telco che cresce di più nel mondo

di Redazione

Brand Finance, società indipendente e leader mondiale nella valutazione aziendale e nella consulenza strategica, afferma che iliad Italia è il brand che cresce più velocemente al mondo, con una crescita del 109% sul 2021.

Sulla base dei dati raccolti, Brand Finance ha stilato il rapporto Telecoms 150 per il 2022 valutando il valore di brand per 150 telco nel mondo che, in generale e contrariamente a iliad Italia, faticano a crescere e non sembrano riuscire a migliorare la propria reputazione e la propria immagine nonostante il periodo di lockdown.

iliad risulta invece molto forte, sia rispetto ai concorrenti italiani che agli attori esteri, e ha creato una base fedele di utenti attraverso l’ottima qualità percepita dei propri servizi, un buon rapporto qualità-prezzo, un servizio clienti accessibile e un comportamento trasparente e aperto, oltre che innovativo e moderno.

Secondo il rapporto di Brand Finance, iliad ha generato, con una buona gestione del marketing mix, un’immagine positiva e una reputazione solida al punto che dopo soli 4 anni dall’ingresso nel mercato italiano, risulta già essere il secondo brand più forte tra le telco che operano in Italia.

Nessun brand telco che opera in Italia ottiene neanche lontanamente questi buoni risultati, afferma il report, date le analisi, di Brand Finance.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3