iliad DATI 300

iliad Dati 300, l’offerta per l’estate con il pieno di giga

di Redazione

Da oggi è di nuovo disponibile l’offerta iliad solo dati, per essere connessi e navigare senza vincoli e senza costi nascosti, per tutti

iliad torna nel mercato delle offerte solo dati con iliad Dati 300, mantenendo intatte le caratteristiche che fanno dell’operatore il più apprezzato dai suoi utenti: trasparenza, generosità, zero costi nascosti e fregature. Con questo lancio, inoltre, anche chi è già utente iliad potrà effettuare l’upgrade e attivare la Dati 300.

iliad Dati 300

L’offerta permette di navigare fino a 300 GB al mese in Italia in 4G/4G+, senza limiti di velocità, senza vincoli e costi nascosti a €13,99 al mese. iliad Dati 300 si conferma l’offerta solo dati più generosa comparandola con quelle messe sul mercato dagli operatori:

Tabella di comparazione tra le offerte solo dati con maggiore allowance GB e senza vincolo di permanenza, degli operatori infrastrutturati di rete mobile aggiornata al 09/06/2022 (realizzata e diffusa da iliad Italia, ndr)

Anche in questa occasione, iliad Dati 300 si conferma la soluzione ideale per chi vuole navigare, via tablet o tramite modem 4G, potendo contare su trasparenza e qualità ad un prezzo equo. Come per ciascuno degli oltre 8,8 milioni di clienti di iliad, anche quest’offerta resterà fissa per sempre, senza mai subire rimodulazioni.

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 12 luglio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3