100 Giga a meno di 8 Euro: arriva una nuova FLASH 100 da iliad, ma solo per due settimane

di Tommy Denet

Nuova offerta FLASH da iliad, disponibile da oggi per due settimane, con ben 100 Giga disponibili e minuti ed SMS illimitati. Il tutto ad un prezzo davvero concorrenziale.

A partire da oggi, infatti, è disponibile la FLASH 100, 100 GB in 4G, senza cap di velocità, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli al costo di 7,99 euro al mese.

Un’offerta che viene presentata nella ormai collaudata formula FLASH, dalla durata limitata nel tempo: potrà essere sottoscritta soltanto entro il prossimo 30 giugno 2022.

Questa tariffa può essere attivata online sul sito iliad e tramite gli oltre 4.000 punti vendita iliad: su Simbox nei 26 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner.

FLASH 100, un’offerta da prendere al volo

L’invito è come sempre quello ad unirsi alla rivoluzione iliad ed entrare nella community dell’operatore che ha cambiato la telefonia in Italia portando qualità e trasparenza.

Ma non finisce qui: la FLASH 100 è disponibile anche per chi è già cliente iliad e desidera aumentare il proprio pacchetto di giga (attivabile per chi ha già sottoscritto una delle seguenti offerte: utenti di Voce, Giga 30, Giga 40, Giga 50, Giga 80).

Non cambiano le caratteristiche distintive di iliad che hanno portato più di 8,8 milioni di utenti a scegliere l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano: prezzo per sempre senza rimodulazioni e senza costi nascosti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3