La rivoluzione iliad arriva a Padova con il nuovo Store

di Fabrizio Castagnotto

L’operatore ha scelto la città veneta per aprire il suo ventisettesimo Flagship Store

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, è pronto a inaugurare il suo nuovo Store a Padova. Martedì 28 Giugno alle 10:30, in piazza Garibaldi 14 apre i battenti il 27° Flagship Store di iliad in Italia. Palloncini rosso iliad e un omaggio per ogni ospite scalderanno l’atmosfera del giorno di inaugurazione del 2° Store della regione.

Nel cuore della città famosa per il Santo senza nome, il prato senza erba e il caffè senza porte, con iliad arriva una serie di nuovi ‘senza’: con le sue offerte senza vincoli, senza costi nascosti e senza brutte sorprese, l’operatore che ha cambiato la telefonia in Italia accoglie i padovani in uno Store innovativo e in grado di soddisfare le esigenze di connettività delle persone.


Nel punto vendita sarà possibile attivare in meno di tre minuti le offerte per mobile e per la fibra di iliad tramite le Simbox, i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto, e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita.

Con quello di Padova, la rete commerciale di iliad si compone di 27 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3