SIM Box iliad Italia - photo by faquick @ mondo3

iliad a Firenze, lo store numero 30 dell’operatore

di Andrea Trapani

L’operatore apre il suo trentesimo Flagship Store

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, ha inaugurato il suo nuovo Store a Firenze.

Giovedì 22 dicembre alle ore 11:00, nel nuovo tratto della galleria di Santa Maria Novella – inaugurato nella stessa occasione – apre i battenti il 30° Flagship Store di iliad in Italia, il secondo in Toscana. Palloncini rosso iliad e dolci cadeaux natalizi per ogni ospite scalderanno l’atmosfera del giorno di apertura.

In pieno centro storico – nei pressi di una delle Basiliche più importanti d’Italia – iliad porta con sé la sua cifra distintiva: offerte senza vincoli, senza costi nascosti e senza brutte sorprese.

L’operatore che ha cambiato la telefonia in Italia accoglie i fiorentini in uno Store innovativo e in grado di soddisfare le esigenze di connettività delle persone.

Nel punto vendita sarà possibile attivare in meno di tre minuti le offerte per mobile e per la fibra di iliad tramite le Simbox, i distributori digitali di SIM con i quali l’operatore ha innovato il processo d’acquisto, e ricevere assistenza dal personale specializzato, pronto ad aiutare gli utenti in fase di attivazione e di post-vendita.

Con quello di Firenze, la rete commerciale di iliad si compone di 30 Flagship Store e oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia tra Simbox, iliad Corner, iliad Point e iliad Express.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3