Il derby della Capitale in diretta su La3: Roma – Lazio per gli abbonati della tv mobile H3G

di Valerio Longhi

Stasera in diretta il derby romano tra Roma e Lazio per gli abbonati al servizio di TV mobile “La3”, il servizio DVB-H offerto da 3 Italia.

Come di consueto, infatti, la Serie A va in diretta sui TVfonini H3G e segue le gare del massimo campionato delle squadre legate a Mediaset Premium.

La diretta dell’incontro, a pagamento, sarà disponibile dalle 20:30 sul Canale 12.

Scopri l’offerta TV nei piani tariffari di 3, seleziona sul menu di destra la tipologia di contratto di tuo interesse: piano RICARICABILE, piano ABBONAMENTO o TVcard PocketTV.

PACCHETTI DELL’OFFERTA TV

CANALI FREE
Sul tuo TVFonino il meglio della programmazione televisiva FREE: serie TV, fiction, reality show, musica, sport, informazione e meteo 24 ore su 24.
Rai1, Rai2, il meglio della programmazione dei canali Mediaset e ancora Boing, il nuovo canale di intrattenimento La3 e le previsioni di SKY Meteo24.

PACCHETTI PREMIUM
Pacchetto SKY
Solo con 3 puoi avere SKY CINEMA MOBILE, il canale dedicato al grande cinema; SKY SPORT MOBILE, con i più grandi eventi sportivi internazionali; SKY TG24, il canale di sole news, 24 ore su 24, per avere gli ultimi aggiornamenti dall’Italia e dal Mondo.
Pacchetto CALCIO
Tutte le emozioni e i gol delle partite casalinghe di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Torino, Genoa, Atalanta, Chievo in diretta[1] integrale ed in qualità digitale.

PACCHETTI GLAMOUR[2]
I canali Playboy e Penthouse offrono una selezione dei migliori contenuti per adulti. I canali sono ad accesso condizionato e rivolti esclusivamente a clienti maggiorenni.

Nota: I pacchetti di canali e la programmazione TV sono soggetti a periodico aggiornamento

[1] In base al Calendario di Serie A e alla presenza di eventuali anticipi/posticipi definiti dalla Lega Calcio, alcune partite potrebbero essere trasmesse in differita.
[2] I contenuti dei canali Playboy e Penthouse sono rivolti esclusivamente ai maggiorenni

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3