Skebby mette a disposizione 1 milione di SMS gratuiti per piccoli comuni, aziende sanitarie e studi medici

di Redazione

Solidarietà Digitale: Skebby mette a disposizione di piccoli comuni, aziende sanitarie e studi medici 1 milione di SMS gratuiti.
Skebby ha deciso di mettere a disposizione 1 milione di SMS gratuiti per i piccoli comuni che hanno necessità di fornire indicazioni ai cittadini, nonché aziende sanitarie, centri medici e poliambulatori, che devono avvertire i propri utenti, dipendenti e pazienti dell’entrata in vigore di nuove disposizioni e per eventuali altre comunicazioni.
Considerando che gli SMS consentono di raggiungere anche chi non possiede uno smartphone, ma un semplice telefono cellulare come nel caso di molti anziani, questo tipo di messaggi può rappresentare uno strumento molto utile per informare velocemente ed efficacemente tutta la cittadinanza.
Gli operatori del settore sanitario e gli enti pubblici interessati a fruire degli SMS gratuiti offerti da Skebby possono trovare maggiori informazioni sul portale Solidarietà Digitale del Governo oppure chiamare direttamente i numeri telefonici dedicati (02 8350 8006 e 02 8350 8007), che possono essere contattati anche per ottenere supporto sull’utilizzo della piattaforma d’invio degli SMS.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3