2 euro di rimborso sulla prima ricarica e 1% di Cashback sulle successive: fino al 31 agosto la ricarica telefonica con la promo di Satispay

di Valerio Longhi

Satispay, l’innovativo servizio di mobile payment che sta rivoluzionando il settore dei pagamenti elettronici, ravviva l’estate con un Cashback sulle ricariche telefoniche di agosto.

Fino al 31 agosto ricaricare il credito telefonico sarà ancora più conveniente: a tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica con il servizio di Satispay sarà riconosciuto un Cashback immediato di 2 euro.

Per tutte le ricariche successive invece è previsto un rimborso dell’1% della spesa effettuata. Un modo semplice, veloce e conveniente per ottimizzare tempo e denaro e godersi l’estate in tutta tranquillità.

Per effettuare una ricarica con Satispay è sufficiente accedere alla sezione dedicata ai servizi, selezionare “Ricariche telefoniche”, scegliere l’operatore telefonico, indicare il numero di telefono del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare come ad esempio quello di figli, amici, parenti o collaboratori) e, infine, inserire l’importo desiderato.


Sullo schermo apparirà la conferma dell’operazione avvenuta e si riceverà l’immediato rimborso di una parte della spesa, grazie al Cashback di Satispay. La relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato sarà sempre disponibile all’interno della sezione “Profilo” dell’app.

Satispay funziona attraverso un’applicazione disponibile su tutti i principali store. Indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito o debito, il servizio permette agli utenti di scambiare denaro con i contatti della propria rubrica, effettuare le ricariche telefoniche, pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione tramite pagoPA, risparmiare e usufruire di promozioni in maniera semplice, efficace e sicura.

Per iscriversi con il codice promo di Mondo3 -> clicca qui

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3